A proposito di Ida

Ida

Mi chiamo Ida, sono nata nel 1944, abito a Bassano del Grappa (VI).

Nella mia esistenza c’è stato un momento determinante, quello in cui ricevetti la superlativa proposta dai Santi che mi venivano a chiedere di includere nella mia vita un contatto serrato con il Cielo, affinché avvenisse ciò che era intenzione di Dio, vale a dire che scivolassi dentro al Suo disegno… fu così che la mia mistica avventura ebbe inizio!

Vorrei far sapere fin d’ora che ho aperto questo sito su sollecito della Madonna, per trasmettere ciò che ricevo a chi ne fosse interessato o incuriosito a conoscere l‘accorato invito di Gesù che, con la Sua Parola senza tempo, richiama con grande eco l’umanità che si sta perdendo.

Da oltre trent’anni

la Croce mi parla per far vedere

al popolo la sua gravità

Capita sulla terra che qualcuno di noi venga scelto da Dio, ma non si pensi che succeda così con uno scrocchiare delle dita… l’iter con cui si svolge questo avvicinamento, si manifesta ed evolve lentamente.

Da tempo anch’io vivo questa esperienza… per questo mi prefiggo con tanta speranza di portare alla vostra conoscenza il pensiero di Gesù, così come mi è stato elargito, con il Suo Linguaggio Originale.

Un giorno, siamo nel 1991, sentii dentro la mia testa alcune parole che prendevano forma, indipendentemente dal mio pensiero e dal mio linguaggio… una Voce dolcissima che inondava il mio spirito e con forza mi induceva in una sensazione di incanto e di stupore.

Da allora ho iniziato a scrivere ogni giorno e ogni notte tutto quello sentivo e percepivo dentro di me, riportando su fogli di carta Questi frammenti di frasi, che seppur coinvolgenti, lì per lì non mi permettevano di giungere ad un significato di facile comprensione.Dopo qualche mese, fintanto che mi allenavo a scrivere le Parole che sentivo, mi accadde di ricevere in modo decisamente chiaro, una lunga lettera dettatami per bocca di Sant’Erasmo. Quando gli ho chiesto che incarico avesse Lassù, mi ha risposto di essere Dottore della Chiesa laureto… Lui sarebbe venuto a propormi di lavorare per la Famiglia di Dio.

Inoltre in quell’occasione mi venne illustrata l’atmosfera che vige nel Paradiso.

PROPOSTA DEI SANTI

Se fede avrai, in Dio tu vivrai… ecco, ai tuoi occhi vi sta una grazia incredibile, basta che tu accenda la miccia (basta che io accetti).

Noi siamo il Bel Mondo che parla per Lui (Dio), il Padrone di questa corsa (della nostra vita)… Noi veniamo dalla pace più alta, Siamo Coloro che garantiscono la pace del Signore, Siamo di quel Paese autonomo (il Paradiso) che è sano fino alle radici e che completa il midollo del benessere.

Dio ci procura di esistere questa realtà e implica che la vita viene donata a Lui che è l’Eternità... è solo che Dio l’avrà, chi l’ha voluto.

All’interno di te un Vento evolve (è l’azione dello Spirito Santo), ora hai una situazione di profitto, un filo su, fornito di cervello (collegato con la mente dei Santi)… dunque la dominazione della tua mente richiede una perdizione del sé medesimo (devo svuotare la mia mente per lasciare spazio per i loro messaggi).

La mente produce cose straordinarie di cui non so dare la sensazione dicendolo, poiché ha potenzialità immisurabili tu vedrai a giorno (chiaro), chi di Dio è spontaneo spesso tratta di profezia.

Tu attingi le nozioni dall’archivio del gruppo dei Vincenti (sono i Santi che per merito hanno vinto il posto in Paradiso) e ricevi l’ordine dalla Nostra mente. Se vuoi vivere beatamente sorridi a Lui (a Dio) e rispondi all’invito... dovevi scopri re la Saggezza e girare su questo perno.

Non guardano i muscoli qua, per dirigere nel giusto ci vuol gamba savia (condurre la vita con testa).

S’innalzeranno solo bravi ginnasti nella corsa (della vita) e la moltitudine nella dissoluzione degenererà (gran parte del genere umano andrà a degrado per scelta di vita sbagliata).

Il mondo è un campo di battaglia, voi cercate la libertà che sfugge di mano, ma questo esimere (liberare) vien da Dio… L’Augusto (di natura nobile) sarà di chi nasce (nello spirito), di chi nega questa società (del mondo).

C’è un prodigioso dono contenuto nelle anime da pagare (noi abbiamo da sostenere gli oneri che l’esistenza ci presenta, che da Lassù lo considerano pagare le tasse della vita). E’ un grande mistero il giogo (le fatiche che la vita ci grava)… dalle spine si produce il Santo, da lì si nasce!

Negli esami di questa Università (del Cielo) la batosta è fondamentale, nella corsa (della vita) rompiti… è tradizione dell’apostolato, spingiti dentro l’anima e mai hai da fermarti (no ai fannulloni)… chi non suda arriva ai rimorsi antichi (di ciò che avrebbe trascurato).

Ogni conquista, come assicura la Madre (la Madonna), sarà per la Grazia del Buon Cristo… sono le fatiche che danno l’apertura (della mente) e su ogni cosa ti dicono un po’… niente riuscì a colui che se ne fregò, ma (Dio) perdona a chi ha avuto e rinunciato.

Questo mondo hai in aratura (per la semina della Parola), la questione è di chi diviene questo giardino (coloro che vivranno della Parola di Dio fioriranno nell’anima).

Egli (Dio) vedrebbe pidocchio quel zampillare senza sforzi fissanti (chi si muove senza concludere alcunché).

Quando arriva l’identità (la maturazione dell’individuo) galleggia la Libertà. Una grande ricchezza (dello spirito) sfida le miserie umane… Coloro che combattono per questo concerto sono degli uomini immortali.

Trascorsi quella prima notte che abbondò di rivelazioni e vi lascio immaginare in che stato emozionale l’ho vissuta.

Nei giorni successivi arrivò anche Gesù ad istruirmi su come dovevo muovermi e fu l’inizio del mio mandato.

INIZI DEL MANDATO

Gesù mi dice: “Ho approvato la tua efficacia direttiva martellata di spine (sulla serietà del mio oneroso impegno). Il contatto glorioso (che ho fatto con il Cielo) è per i muli da soma, quelli raffinati (con tenacia delicata  proseguo seppur con difficoltà).

C'è bisogno di buona volontà affinché il mondo non ecceda oltremisura (alle Sue Leggi).

Io ti passo la campionatura, ti faccio tutto quello di cui hai bisogno del programma principale.

Portatrice sincera (della Verità), credo che puoi rappresentare l'esercito della salvezza (in soccorso alla gente)... ne hai contattate tante (di persone) che ne hanno bisogno!

Il tuo lavoro è una storia singolare… sarà che hai una mente speciale, sei un individuo che soffre pieno di compassione per l'altrui dolore.

Così incatenata nell’amore, quello che stai cercando di vivere è conveniente per l’epopea Italiana (per il popolo), che non fa altro che cadere nel trabocchetto (del demonio).

Hai già partorito (maturato) una tenacia Straniera (Divina). Sulla Mia Bibbia è avvalorato il servo diplomatico... ad asciugarti i piedi maltrattati siamo già pronti.

Allerta tutti dai banditi (dai diavoli)... è l'insegna del partito (il motto del Cielo). Svelando questi misteri, dei duri (degli animi duri) si ammorbidiranno.

A te ora la lezione, poi parti per la spedizione… questo sacrificio hai da fare, ti viene affidato il biglietto della lealtà. 

Le virtù ramificano nei Santi... Sei servo, schiavo per eccellenza. La natura ha giusto il suo corso, ti do la Mia Parola”.