N.8 ADRIANO

Quest’uomo di 54 anni mi lascia un messaggio da consegnare alla moglie e le dice: “Vorrei dirti che un giorno sono venuto a trovarti e ti ho vista tutta accartocciata in un angolo del letto; ti abbracciavi strette le ginocchia ed ho visto giusto i tuoi occhi che spandevano lacrime… te ne resti a casa, non hai voglia di svagarti.

La nostra cultura (Lassù dove vive) invece è dentro un mondo che respinge questa emozione. C’è una signora lì (Ida) che potrebbe aiutarti a collegarci, può prestarsi su questi sviluppi (informando la moglie che Adriano è ancora vivo).

Da buon paladino (Ida) parla delle cose degli altri, dal punto di vista nobile è un colosso... soltanto pochi sanno mantenere le religioni con tanta tenacia. 

Lei (Ida) ti fa da mangiare bene (nutro le anime di Conoscenza sulle Leggi  di Dio), in sintesi è arrivato un carico d’oro dentro la tua finestra (tramite Ida)… lei è credente forte, può rispettare il massimo dolore (delle persone), con passione allargata a tutti. 

Lavora a filo diretto (con Lassù), è una donna locomotore che continua l’opera al Telefono (collegata con il Cielo) per tamponare il declino umano.

Finalmente ci sarà la tua fortuna, rispondi quando ti parla… lei è una donna eletta, ricca… sarebbe la tua purificazione, ti fa vedere cantando (raccontandoti) dal buco della serratura com’è qui da noi.  Se vuoi accomodati, lei è in grado di gestirti. 

La sua offerta è delicatissima ed importante perché ti porta in autostrada (strada maestra), dentro la Legge (dei 10 comandamenti).

Ecco ti porta la Lampada della salvezza, qui non si tratta dell’Evangelo completo da studiare, ma di una libera scelta, per vestirti da festa sotto il suo consiglio (per potersi trovare con un’anima senza macchia).

Nessun commento sulla veridicità dell’Imperatore (sull’esistenza di Dio), ma sappi che non ti presenterai di fronte a Lui… il giudizio lo fanno i giudici. Io devo aspettare ancora perché mi manca l’accesso (per quel Territorio)”.

Questo è ciò che mi ha riferito nel messaggio Adriano, dopo più di un anno dalla sua dipartita. 

thumbnail adriano w

Leggi anche...