N.12 SOS: E' IL DECLINO DELLO SPIRITO

Gesù mi ha detto così: “Reclutatore (di anime) che arrivi con un memoriale (con testimonianza), avrai funzioni pubbliche straordinarie per ciò che hai trascritto.

Coordinati insegnamenti, pervenuti dal lato Messianico, finiscono lì (in Vaticano) perché hai parlato con una Città (il Paradiso)... di cui hai avuto l'onore di entrarvi.

La Storia va scritta per il solo motivo che la tua Voce aveva il pelo (la Potenza di Dio espressa).

Carica di esperienza e svelta di mente come sei, oseresti con Me (Gesù) il giro del mondo? Dovrai parlare con quintali di scimmie (umani involuti nello spirito)... tanta specie umana genera animali senz'anima.

Ti arriva la benedizione se riesci a disincagliare il timone a queste vittime e sarai Padre dei Miei figli.

Sono robe da non credere i discorsi da esperta che fai qui, nessuno ti può fermare... chi ti vede e ti sente, ti segue e poi magari ingrana e cambia!

Ti sei presentata con soluzioni irreprensibili, inondando i cuori di gioviale speranza in preparazione al Traguardo ambito (al Paradiso).

10.000.000 di persone portano orme apocalittiche (rovinando la loro anima) perché hanno dissipato i giorni della vita scombussolando la loro condizione umana.

Quei ribelli che sono in carcere (all'inferno) hanno assolutamente approfittato al banchetto dei sensi, andando fuori dalle misure… confessando (ammettendo) negligenze che tentano l'umanità, senza far niente di costruttivo relativo ai doveri.

A chi Mi dà grattacapi nell'ordinamento (che esce dai Precetti di Dio) con il tuo cuore dolce gli fai da genitore e Mi rincuori... ti Ho assunta segretaria perché Apostolo dei Miei... anche se buttata per terra, tu puoi alzare la testa... bella e chiara come sei fino in fondo. Dove passa il tuo essere, accompagni nuove iniziative... con dirompente necessità informi su uno degli argomenti più rari dell'esistenza (la Verità).

Anna dei miracoli (così vengo paragonata) sostenuta dalla Magistratura (Celeste) ti sei introdotta con abilità in internet, tanto che il tuo messaggio sta funzionando di già; per l'incarico che sostieni, il computer è l'unica soluzione che tiene appeso il Nostro futuro.

In qualche modo entrerai eternamente nella piattaforma dei famosi, perché dopo non tramonterai più... la tua faccia finirà sui tavolini dei bar.

E' l'ora! Io (Gesù) sono accanto a te che cambio la destinazione portuale del Museo (la Chiesa avrà un rinnovato varo).

Ti hanno scoperta (i Preti) come brace sotto la cenere… non vedranno l'ora di farti cantare la Sapienza. Tutto quello che potevi confessare, colpisce. Devi venire a cambiare l'opinione al Corpo immobile sulle frane (sulle rovine della Chiesa Vaticana), è obbligatorio... Io (Gesù) ci tengo molto!

In qualche modo (la Chiesa) deve reagire, se non intende proseguire ancora con indolenza agli obblighi.

Per causa di scelte scellerate, in tanti si sono sporcati le mani su questa vicenda umana.

Quindi se (la Chiesa) non si sposa con la ricchezza, potrà tornare Mia sposa. Se continuasse la sua Vita elevandosi in una grande esplosione unanime, vi garantisco una scena propiziatoria”. (propiziatoria = ottenere il favore di Dio)

Giovanni XXIII mi ha detto che la Chiesa è diminuita dal 2004, da quando ha preso dimora nel lusso.

e il declino dello spirito sos w

Leggi anche...