N.13 IL VANGELO SI ESPANDE

Mi parla il Giudice Padre: “Va benissimo chi veramente sei, che hai preso l'impegno con Mio Figlio. Nominata cavallerizza del Ceppo (della radice di Dio), qua c'è una Casa enorme che ti aspetta (il Vaticano), una Casa senza i gladiatori (perché fino ad ora non c’è nessuno che uccide la “bestia”).

Tu Armata di Cristo con la forza della sincerità che hai sempre, hai sicuramente un accomodo, un riconoscimento per sbalordire i deboli (chi ha fede limitata).

Sono Incontri Legislativi (di Leggi Divine) che aprono le porte per l'unità Cristiana; arrivi sotto Casa (in Vaticano) del popolo tumultuoso e infedele... subito ti passo il Mio aiuto, ti passo la Verità che purga (che porta ad epurare i peccati a tanti là dentro).

Per le sostanze dissipate (alla Chiesa) ed il Padre lapidato (che è Dio), il lavoro lo svolge la Corte Marziale (di Lassù)... pertanto qui si devono mettere le carte in tavola, poiché Io esigo rispetto!

A te che sei uno degli ortaggi più rari (io Ida cresciuta nella terra) che ti sei presa l'impegno con tutto rispetto...vorrei palesemente spiegare che la tua faccenda ovunque brilla, ragion per cui se sostieni tutto da te con il tuo pensiero senza malizia, avrai successo.

Quando il Potere (il Vaticano) avrà saputo di te sarai chiamata l'Evangelista… vien fuori tutto quello che sei, una Bibbia naturale dov'ero Io (Dio) che parlo… si va a riconoscere che la Luce ti ha illuminata, riferendoti.

In teoria di fronte a tutti devi avere la forza, una maestria notevole di pura tenacia a far luce su un sacco di gente... per fermare i loro giri programmati tra una scarpa e l'altra... ci sono tanti aneddoti (in Vaticano)!

È finito il loro tema arrugginito con l’onda di rispetto degradante... per come vestivano e dove vivevano, adesso li pago… perciò andranno via, relegati in provincia. Devono tornare a Casa (rientrare in coscienza),sempre a patto che poi danzino per Me… se non si ravvedono, li faccio radiare”.

il vangelo si epsande w

Leggi anche...