Gesù mi dice: “La Mia forza sei tu nella camicia da notte (è per lo più di notte che mi giungono Rivelazioni). Mi son messo qua a guardare e nei tuoi confronti ho visto tutta la tua grandezza... la cosa più bella figurata è la tua passione ai domiciliari. Con atti di lealtà e carica di sacrifici vieni identificata Purosangue, umanamente in natura, sei potente.
Amica Mia, hai letto nel buio un DVD pieno di sorprese che non dice sciocchezze (sono le innumerevoli visioni che mi pervengono da Lassù)… in definitiva da una cascata di Scritture nacque un Salmista. Tutti i giorni dici di sì per la Mia ricostruzione… lungimirante hai scritto tutto lasciando il cammino ai posteri.
C'era Pietro (il Papa) che andava a cercare su Google Home l'artista stupefacente di Vicenza che si attiva per favorire l’enunciazione dei Progetti… è ancora incantato a vedere te magnifica, che quando vuoi fai la Bibbia.
Sei la persona più cara che (il Pontefice) avesse mai visto e si chiedeva: “Ma come fa a far piovere Latte dal Cielo con la tastiera telefonica di Gerusalemme?” (con le informazioni che il Cielo mi trasmette, posso nutrire e far sviluppare l’anima all’umanità).
Si rende conto (il Papa) che non è semplice… che se la Famiglia (di Dio) t’ha fatta venir qua (io Ida), quello che tu dici lo deve accettare e ne vale la pena per combattere l’attentato di chi è stato invidioso… a chi con documenti alla mano Gli (al Papa) fa violenza accadrà un percorso tortuoso per l’incapacità di sanare il prosaico (per il loro comportamento gretto).
All’improvviso lasci la tua casa, con il Passaporto approdi all’aeroporto di Roma e ti accomodi. Il tuo compito viene proposto… in difesa della Santa Chiesa, che adesso è al servizio totale dell’economia.
Quando glielo porti il messaggio, dopo cambia tutto… al Papa il dovere gli scoppierà addosso, con una giornalista di rigore veramente audace sarà poi per sua volontà che avrà il piacere che l’aiuti a vestirlo (ricoprirlo di nuove Conoscenze)… così anche quelli che ne hanno bisogno si vedono liberare.
Solo tu ti sei super impegnata nottetempo per formare la storia di una cronaca… con le dichiarazioni hai riempito tutte le pagine, creando un film con dati anagrafici da paura.
Si è illuminata la sfera magica che a un certo momento diventa Dottrina Salomonica brillante su internet”.
Qui Dio Padre parla di me: “Viene dalla Fonte del benessere un consigliere (io Ida) che aveva vinto (nella graduatoria dei candidati di Lassù)… nutrita di disciplina vive in uno stato benefico, che carica di abilità con le sue opere alquanto magiche, ha uno stile di vita perfetto… simbolo di Fuoco Evangelico. Questa adulta è Pane (Gesù Eucarestia) farcito di talento espresso in un blog, quest’abile donna manterrà la promessa e Condurremo la Divina Commedia… nessuno Mi ha dato sé stesso con prolungata costanza ancora ininterrotta”.