N.16 RIVELATORE DI COSCIENZE

La Madonna mi ha parlato così: "Sei lì in terre lontane, unica di ruolo che ti sei fortificata così con coraggio per robe varie. Usando la Luce della Fede capisci quello che devi capire e scrivi tutto su vasta scala... per imparare tutta questa roba hai impegnato una vita.

Il tuo bagaglio culturale rivelatore di coscienze, esige il travaso. Dio ti ha annunciato figlia che con entusiasmo garantirai la prima Pietra nella tecnologia (è la prima Raccolta al mondo di Rivelazioni Mistiche pubblicate in internet), che non fa ridere perché trasudi di onorabilità ed è impossibile indagarti.

Arrivato (il Papa) fin qua con l’acqua alla gola... per Sua emozione arriva quello che aveva chiesto e merita il Prete fantastico (io Ida)... Uno dei più grossi intenditori nella mano del Signore che va tenuta in considerazione, rallegriamoci!

Otterrai di parlare con Lui (con Papa Francesco), non devi avere paura perché ti risponderà come un bambino... qua c’è gente provvida (persone del Clero fedeli al Papa) che vuole vedere se tu gli dai questo sentiero rovina matti (sono intesi matti da condannare coloro che in vari modi hanno portato alla rovina la Casa istituita da Gesù)... tu come sede educativa, Gli fai tante di quelle robe quando vieni qua da Lui (in Vaticano)!

Dopo la fatica dell’Università (le innumerevoli Lezioni impartitemi dal Cielo) che ci voleva, dimostri che non hai deluso nella scena... sei stata regolare, aperta e non hai mai disturbato alcuno. La dignità non te la prende nessuno, tutta tutelata da Me (dalla Santa Vergine) che considera te un computer.

Non ha parole adeguate (il Santo Padre) per definire l’incontro (con me Ida) che vive l’euforia con il Tedeum… (va a ringraziare Dio di qualcosa che è andato a buon fine).

(Papa Francesco) va ad acquistare un’amica (io Ida), un campione d’equilibrio che ha un Telefono Fisso (con Lassù)… un essere che porta nel profondo del cuore un aspetto che emana buon profumo di biancheria (un'anima linda che emana gradevolezza).

Vedrai un altro ambiente (a Roma), Lui (il Papa) ti portava appresso come un cane da guardia, che data la dispersione di potere, (sottrattaGli impropriamente da tanti del Clero), per grazia di tua mano (Sua Santità) dovrà stilare emendamenti... così evidentemente finì la casa dei vip (clericali bacati)".

(Si noterà che certe frasi sono rivolte a me, mentre in altre si parla di me) 

ril w n1

Leggi anche...