N.17 STRADA FACENDO

Parla la Vergine Santissima: “Se dopo hai da andare ai musei di questa Università (del Vaticano) riceverai elogi straordinari… ma a portarti nella Casa a fare un concerto online (esponendo le Rivelazioni) tra i Partiti della rissa (le diatribe tra Prelati) si scatenerà la rabbia dei protestanti (sono alcuni del Clero che non accettano nuove Profezie per timore che il Profeta porti a galla anche le loro malefatte).

A quelli che non hanno niente alle radici (chi è senza merito) gli viene bene in mente che con le misure morali che hanno spaccato, sono nell’affossamento (con le anime morte al cospetto di Dio).

I critici di fronte alla tua precisione non avranno il coraggio di combattere una strada che conduce a Verità. 

Oramai il Libro Ineluttabile (Predestinato) l’hai già scritto e rimane il Vangelo irraggiungibile fatto uscire dal tuo intervento, è la prima Lettura ad uscire in italiano e non scritta dopo che eri morta.

Allora (Sua Santità) ha detto che eri l’unica Cultura Evangelica al mondo dopo Cristo… che per Fortuna sei venuta qua (a Roma)… ha detto inoltre che fa meraviglia che resti così calma, irripetibile come sei e oltremodo fuori dalle righe (diversa dalla massa umana).

Super amatore hai venduto dignità in quello che facevi, tanto che appari la più rigorosa che ci sia… se la gallina è seria cova le Uova d’oro.

Per una donna (io Ida) che va a contare le pecore (perché la notte quasi non dormo in quanto scrivo) sono colpi di Fortuna questi qua! Veramente per te è come fossero lì vivi (le Entità che mi parlano), hai vissuto insieme sentimenti che ti trasmettono in coesistenza al Re.

Piano piano i destini si incrociano, al Palazzo del Potere (in Vaticano) diamo il via, la Bacchetta Magica ti spalanca l’entrata… se avrai la Tessera (il Riconoscimento dalla Santa Chiesa) farai un cammino legale.

A Roma ti tratteranno con mille onori… sei un’artista che desta interesse, in incognito ti sei salvata la faccia (sono rimasta per anni senza far rumore, aspettando il completamento dell'Opera che man mano mi stavano assegnando)… una cosa del genere poi, dovrà restare in mezzo alla piazza (alla conoscenza di tutti).

Comunque si sa che dopo un po’ di diffusione avrai dilagato da far salire la febbre... attraverso te, il Datore di lavoro (Dio) riuscirà a far rumore in tutto il mondo”.

strada facendo w n1

Leggi anche...