N.18 ESSERI RIBELLI

Gesù mi dice: “La vostra è la storia di esseri ribelli, ma ha dato grande stupore trovare in te (io Ida) un’innata mansuetudine… sei uno splendore! Il bello è che è richiesta la tua figura.

Bisogna irrompere la strada del labirinto… pecore in fiamme prigioniere degli abissi sono fuori guida (è necessario fare breccia e guidare l’umanità che si sta smarrendo, riportandola nella via giusta), bisogna liberarle in gruppo perché sono troppe, se no non si ferma il contagio cieco.

Il popolo è indurito nelle idee e dice: “A casa mia faccio le ostinazioni mie e me ne vanto”… sono prigionieri ignoranti poiché la sfida umana è solo un gioco senza gambe (che non porta futuro, ma alla bancarotta dell’anima per chi è fuori dalla Grazia di Dio).

La moltitudine non ha voglia di sapere la Verità che è indispensabile per poter accaparrarsi l’Eredità… che Dio consegnerà solo a chi riconoscerà come Suo Figlio Legittimo (Dio ci ha preparato un posto Lassù nelle Sue terre, dove abiteremo da persone fisiche, ricostruite in un nuovo corpo di carne modificato… ma solo se ne avremo i meriti entreremo a far parte di quella Nobile Società).

Ogni figlio è da portare a Riva… dì a tutti che si preparino a diventare farfalla (per dare libertà all’anima di elevarsi) per entrare in possesso dei beni promessi… altrimenti con quale diritto potete riscattarvi l’Eredità?

Mi raccomando perché tutti sono grandiose creature originali… volevo solo che la tua voce conferisca agli uomini dov’è la vera felicità.

Hai avuto il coraggio di dare consolazione ad ogni barbone che gira per la strada (chi non conduce una vita morale)… ecco quello che fai tu!

Sulla terra Ho bisogno di Ospedali e poi di umani che fanno questo servizio, (credibili dottori alla guida di anime) non umani speculatori e chiederò qualcosa di tuo se il loro mestiere (chi della Chiesa) non lo sanno fare.

Sei nominata (dagli abitanti di Lassù) la fiamma ossidrica del Signore perché disarmi gli scudi (di chi non vuol far entrare il Credo nel loro cuore, cambiando rotta morale) e gli entri a

contatto… guardi se la foglia (la persona) è ancora viva, poi la contagi delicatamente del tuo DNA.

Nella necessità Io (Gesù) ho scritto il tuo mestiere perché Avevo bisogno di te che come Uomo Dio sei in massima concentrazione… con lo slancio iniziale ti innalzi nello stile di ogni Grande, sei umile e ti adatti sul nuovo scoppiando le misure in Cielo e in terra… a dare una mano a tutti hai traboccato.

Mettendo sotto lucchetto la tua esistenza, ove Consacrata… ti sei svincolata con audacia dalle vanità del mondo, con il via libera alla conquista del Bene.

Bisogna dare un occhio alle miserie della terra, liberandola dal peccato che per la tua facoltà sei anche pagata (a tempo debito dalle Casse Celesti) per fare questo Antico Mestiere (di Guida Profetica).

Sei lì nella valle a liberare i morti (non deceduti nel corpo, ma morti nell’anima)… li fai concorrere su un treno che è Mio (di Gesù), la Fonte ti scalda la macchina (Dio tutela la mia persona).

Hai illuminato la tua vita con un Vincolo Evolutivo… sicura dei fatti come sei, non ti ferma nessuno no!”

esseri ribelli w

Leggi anche...