Gesù mi ha detto: "Alimentata con l'Autorità del Consiglio (del Cielo)... con cervello e coraggio metti in piedi l’Alta Società (la Chiesa), hai fatto le cose più difficili, ma le donne audaci non hanno paura di niente!
Per disegnare la stima ti sei tenuta alla discrezione con la frusta dolce (è il mio linguaggio), in una coscienza illuminata. Tu non sei una maestra di supporto, ma un Ufficio Responsabile... il tuo nome è stato così codificato (mi è stata data autorità sulla gestione delle Rivelazioni).
Ti sei lavata la casa e anche i vetri, vincendo lodi (mi sono lavata con la Confessione, lavando i vetri vuol dire che ora vedo chiaro)... sei diventata protagonista dal cuore aperto perché la tua Volontà elevata ti accompagna... quanta Fedeltà a cavallo del Re!
Per il riscatto sociale tu che usi la mente a fisarmonica, andare là in Vaticano è il posto più alto che potessi arrivare.
Noi (Figure Celesti) a schiere scendiamo dalle Stelle con Lui (Gesù) che ha da arrivare… con la Nostra interazione sarà un momento di gioia definitiva.
Bisogna prendere una stanza per te, per quella Roba là che ti viene trasmessa nel massimo silenzio (le Rivelazioni Sante)… allora divideremo le Verità della Posta in sezioni (in base agli argomenti e ai personaggi citati).
Qua (in Vaticano) c’è un traffico! Sono tante le robe spaventose che bruciano. Tocca a te rinnovare questa giungla (lo sfacelo della Casa Vaticana)... dove il Collegio Episcopale ha fatto man bassa, ti faremo dare le ultime novità.
Richiede forte coraggio fronteggiare il re del male, ma non temere tu hai Sangue Vivo a domicilio (è Dio che mi abita)… avendo le Chiavi del Mio Castello, avevi Protezione.
Con la tua Conoscenza e talento produci l’attuazione, arrestando l’esercito dei lupi (dei demoni che padroneggiano la mente di tanta gente in Vaticano)... ti ho nominata Mio Cavaliere (di Gesù) per tutto il lavoro che devi svolgere portando liberazione (dalle follie che infestano il Vaticano).
Per tanti maiali che sono arrivati alla frutta si aprono le porte del carcere (sono prelati che verranno tolti dagli incarichi)… "