N.22 ARALDO DI FIDUCIA

Gesù mi dice: “Araldo di fiducia ho bisogno di te, non si può trovar un’altra persona uguale a te, che nata da Roccia (da Dio) sei per forza insostituibile.

Adesso hai un nuovo Compagno di viaggio (Papa Francesco)… che viene volentieri nel tuo lato stellato (dove le Parole profumano di Cielo)Il tuo Canto attraente (ciò che dico) non gli passerà inosservato e avrà tanta voglia di parlar con te che sei un mostro saturo di Scienza, da far accapponare la pelle.

Quando (Papa Francesco) avrà preso passione per questa Antica Lingua, scoprirà l’alfabeto morse (sono certe chiavi per decifrare i Messaggi che mi provengono da Lassù) e resterà con te. La Bacchetta Magica (di Dio) dirigerà la Musica. 

Probabilmente Gli parrà incredibile (a Sua Santità) che tu riesca a sigillare la Giustizia e risolvere in bellezza la prospettiva da sola, come comandante di questa Nave Eterna (per il varo di una nuova Chiesa). La Padrona (Maria Madre) per il concerto più spettacolare del mondo ti pagava le audizioni diversamente (forse con l’aggiunta di onori).

Da un semaforo senza fine (col verde sempre acceso, che dà precedenza continua) arriva il cemento con il Pesce… per supportare il recupero alla tribù della sofferenza (all'umanità) nelle difficoltà (il cemento rappresenta la ricostruzione della Chiesa Vaticana, il Pesce per i primi Cristiani era simbolo di Gesù).

Con un piano sfolgorante s’inarca la Vittoria. Il Papa con un’intelligente manutenzione supplirà alle maldicenze per come sono andate le cose e inizia il calvario per coloro che sono tutti morti dentro (i malfattori della Chiesa) e si roderanno l’anima.

Noi siamo pronti al trasferimento (da Bassano a Roma) che avevi già accettato... non devi vedere problemi, tu sei tanto preparata… anche da un esempio banale sai fare trasformazione (mi riesce facile intuire il significato dei segni)”.

divisa w

Leggi anche...