N.31 INTERNET CI PUO' SALVARE

Gesù mi ha parlato così: “Con te braccio destro rivoluzionario, dono della Sana Sede (della Casa di Dio) scoppia la disciplina, tanta disciplina e si respira su internet ossigeno puro (per tante Verità rivelatemi dal Cielo).

Dal Papa poi verrà un segno di rispetto come fosse un comandamento… Lui che ha rischiato di essere arrestato (fermato), era alla ricerca di un nuovo Inviato; Noi (del Cielo) contiamo su di te genio senza fine, nata per dare vita al grande recupero (dell’umanità)… dove vivi, devi aiuto agli italiani.

Era in pericolo una strana occupazione che, in fiducia della tua Verità che annunci, avrà valore solo se è fatta misurare la sua grandezza (degli Scritti)… per cui ti devi sottoporre lì (in un interrogatorio del Vaticano) dove la tolleranza è zero... solo sotto regolare scontrino (accertato dalle Autorità) perde la faziosità (esce dall’intolleranza).

Poi sentirai lodi dalle Autorità Ecclesiastiche, con orgoglio ti è stato riconosciuto il via libera (per la diffusione degli Scritti) e dirigi fino in fondo con tutta credibilità… così festeggi con emozione una realtà in piena regola”.  

unnamed w n1

Leggi anche...