In una visione notturna (in sogno) avevo preso un Libro da una scansia, sapendo che a suo tempo quel volume l’avevo scritto io. E’ successo che come l’ho toccato, all’improvviso il Libro si è illuminato… riflettendo un bagliore che aumentava sempre di più, arrivando ad irradiare una luce, simile a quello dell’oro incandescente, quel Libro conteneva la Parola pulsante del Verbo.
Durante il sogno, Gesù mi ha detto questo: “Con colta dichiarazione sei il primo dei Leggendari che sia vissuto con i diritti d’autore (inteso per tutto ciò che ho scritto dettatomi da Gesù) ad essere veramente parte ideatore di tutto l’intervento (attraverso le Scritture)… con la convivenza battagliera trasmetti la Verità a favore dei deboli e con l’aiuto che parte dalla tua Fonte di purezza, li riscatti la Libertà.
Tu sei un essere (io Ida) che va portato al di là, a scavalcare le mura Vaticane perché è ovvia la tua floricultura (per sbocciata maturità mistica).
Qua nella piattaforma è tutto pronto, ma erano dall’altra parte del telefono le risposte (il beneplacito di Sua Santità).
Per la tua lunga esperienza a te verranno aperte le porte, ti siedi davanti a un tribunale (Vaticano) e ne avrai la responsabilità perché ne sei degna… Lui (il Papa) ha bisogno della tua Lingua e del Mio (di Gesù) consenso.
Riuscirai bene, con successo… allora Lui vorrà sapere tutto… nessuno qua ha un’energia prevalente ad un uomo della tua lunghezza, perché avevi narcotizzato l’altro (il diavolo)… più di così! Non aver più timore di Lui (del Papa), Lui dice di sì.
Sarà felice di averti vista, Lui ha tanto bisogno di te… le vostre vite rispecchiano una simbiosi che non contraddice la Chiesa, starete insieme (io e il Papa) perché sei arrivata al punto di gestire in modo splendido.
Tu sei diversa da tutte le altre, (sono persone che riportano a Sua Santità altre rivelazioni che ricevono da Lassù) meno esibizionista, tu sei pratica e basta… Papa Francesco è venuto con te, che sei erede di Sangue Blu, dell’Impero di Sangue Blu… per corrispondenza basata su stima.
Via, via la parte di una tragedia nelle tenebre per robe varie… (sono disordini dentro in Vaticano). Qualora farai un monologo fotografico per ogni persona (che sua Santità mi indicherà su chi), avrai fatto un lavoro grande… tu che hai la tecnologia giugulare (è il Sangue di Cristo che mi irrora il cervello), completalo!”
(vedi categoria Visioni Notturne: Gesù viene ad abitarci)