N.33 VANGELO ARDENTE

Gesù mi ha detto: “Fiore dell’Alta Società avevi bisogno di spiccare il volo autonoma, pur sapendo con quale grande fatica e umiltà vieni caricata… un’analista impegnata (io Ida) con grande esperienza medianica (extrasensoriale) maturata, è idonea per camminare.

Qua è tutto pronto Noi forgeremo una Chiave Quassù nel tuo nome, quindi ciò che succede è più che regolare e adesso ci siamo, a questo punto nel pieno di una funzione, s’inoltra il processo. Noi aspettiamo con orgoglio il Vangelo Ardente, un elemento da sogno che arde di Fuoco Lucido (è l’Opera che ho scritto io dettata da Gesù).

E’ stata una cosa eroica passare alla leggenda (per la realizzazione dell’Opera), senza che nessuno ti sfiori con l’accusa di aver fatto business (fin dal principio Gesù mi vedeva disinteressata al denaro, mi aveva detto che questa era una condizione indispensabile perché Lui si accostasse a lavorare con me).

Dovevi finire in prima categoria, accolta dal Papa in udienza… per quello che sei, un Colosso dello Spirito, devono prenderti in garanzia in Italia…”

vangelo ardente w

Leggi anche...