N.34 LA FORZA DEL DESTINO

La Madonna si presenta a me come Signora Benefattrice e mi dice così: “Io non ho mai visto nessuno che si metta nella Mia Famiglia vita natural durante… ti abbiamo dato asilo e ti fai benvolere. 

Vivi con l’umore dei Santi in bilancio istruttivo… vittima del dovere ti precipiti a tutte le ore (a scrivere ciò che ricevo da Lassù), l’incipit non ti manca.

La tua vita simboleggia l’aurora… insegnavi al pellegrino (alle persone la giusta Via) nel drammatico film (della nostra vita terrena).

Responsabile di genitorialità non sai dir di no… la tua biografia è al vertice perché tu hai il più bel bagaglio (di esperienza mistica), così come te non se ne trovano, non ne conosco.

Dentro come sei nella Conoscenza avrai Scritture (Sacre) e ne sarai portatore… devi entrare nei binari del tribunale (Vaticano)… tutti erano là che guardavano te che parlavi con vigore.

Così ad ogni domanda a trabocchetto che ti fanno (gli esaminatori della Chiesa) sai rispondere, poiché con la testimonianza che non tentenna, nelle competizioni spiazzi tutti.

Non avere dubbi guarda che tu, quanto ti occorre, lo hai già…comunque è la forza del destino ad incalzare, ti fai trasferire a Roma volente o nolente… la Santa Croce (Gesù) interviene, dirige la musica”.

madonna w n4

Leggi anche...