N.36 INFESTAZIONI DI CAVALETTE GIGANTI

Gesù mi ha detto: “Tu che Subordinatissima ti sei presa dentro alla Mia morsa con una linea così diretta, aiutaMi a realizzare un mondo nuovo… qui (sulla terra) abbiamo perso la volontà di vivere.

Tu che svolgi un ruolo profetico con indirizzo umano, sei venuta sin Qui (fin Lassù) libera dalla vergogna (priva di peccato).

In una sana operativa dal Sole battente (da Dio) la vita cambierà… non si burlano di Noi (del Cielo) ora che hai seguito i corsi dell’Ape Regina (della Madonna), si sono resi conto (i Prelati) che è tutto quanto di prim’ordine… per Lui (il Papa) sei un grande, degna di rispetto con il tuo Libro (gli Scritti).

Convalidata dal privilegio di andare a pulire (in Vaticano), dov’è la tua vita, sei dei servi in solitudine alquanto bella, nessuno è così alla perfezione.

Bisogna approcciarsi con estrema Verità (con Sua Santità)… meglio che Io (Gesù) venga con il punzone salvifico (per incidere il cambiamento), là erano nella condizione peggiore, in lotta perché si mentiva.

Hanno rubato troppi valori e tengono i soldi in due nomi, non guardano in faccia nessuno… fanno cadere le braccia.

Se assicuri limpide documentazioni, si accende un ventaglio di voci (sugli scandali della Chiesa), sono bombe che messe in questo potenziamento, stabiliscono la soluzione.

Fare l’eroe dotata di Ali Profetiche, sei diventata all’improvviso un personaggio pubblico, con gli occhi di tutti puntati nel segreto (delle Rivelazioni).

Prima di consegnare i medici condotti (alla terra) li pesiamo a Casa Nostra (su in Paradiso), ma in te c’erano veramente i ferri del mestiere… ti abbiamo detto dall’inizio le esigenze dei non vedenti (dell’umanità cieca), che devono vedere (la Verità).

Vignaiuolo della Buona Società (di Lassù), andata a Roma ti hanno ospitata e adesso ne raddrizzi tutta l’immagine.

Corri di buona lena, veloce come un cavallo, perché sono abbastanza grandi sai le cavallette (i demoni che operano dentro in Vaticano)Ma se tu metti la tua paura io (Dio) Mi fermo”. 

infestazioni di calette giganti w

Leggi anche...