N.40 RISPETTANDO LE REGOLE SI VINCE

Un fringuello dorato che si trova solo in te, ha cercato di convertire con un’Opera Omnia (che ho scritto).

Su tutto il territorio sei un punto di riferimento, un’insegnante ingoiata dal Sistema (Divino). A te che sei ricoperta di giustizia, un mucchio di gente ti dirà di aiutarla…  per quando andranno in tilt vogliono averti (vicina) perché il Signore è con te.

Gli eroi difendono a spada tratta (l’umanità) con i servizi protettivi (contro il diavolo).

Un vigile attento (io Ida) che riscuote fiducia viene inoltrato al Consiglio (del Cielo)… fa il riscatto la tua libertà, Io (Gesù) ti permetterò di fare il tuo trionfo.

Nessuno canterà un Poema così nel giro Letterario sotto l’immagine dei super arrivati… Dio Santo conferirà le Parole… alla fine eri bellissima con una cinematografia surreale, sei arrivata emozionante con una Collana bellissima (con una serie di Testi) e un marchio Regale.  

Sai, a fare ciò che il Seminatore (Gesù) ti dice, nella partita superi tutti… in uno stile neoclassico e in una danza araldica il destino si è evoluto… la Grande Famiglia era innamorata di te, ecco la tua sentenza: “Questa è la più bella di tutti, tutto il bene lo ha stravinto”, lo riconoscono tutti.

Vai convinta, sei troppo preziosa…  sempre ferma nelle tue decisioni rompi l’abisso (la strada della rovina) rispettando le Regole hai vinto, hai preso la chiave (per la Vita) e te la sei messa nel cuore.

Con una figura di prim’ordine che occorre (al Papa), sei la via pronta… con grandi informazioni (al Papa) Ida Magnaguagno vigila i Vescovi in morosità, Dio applica la vetustà dei loro compiti, ci sono escrementi umani rapiti dalle illusioni che appassionano… ognuno supplirà (rimedierà) il suo debito.

rispettando le regole si vince w

Leggi anche...