N.42 CURARE LE ANIME CON L'AMORE

Gesù mi dice: “A scuola di Sacralità autentica tu fai parte del contratto, ti avevo nel mio Regno con la tua mentalità in un’esplosione d’onore, fa una valida uscita (dal terreno) la buona volontà, Io (Gesù) sento che hai accanto a Me il cuore e la semplicità.

Grande Cristiano, cammini con Me che mi fido di te, sento da cosa dici che sei perfettamente in ordine, in solidarietà per il ciclo dell’umanità, questa è la tua indole … il tuo disegno a creare le ali di interessi sociali è veramente una cosa straordinaria che affascina, la tua pietà è più forte del giro del vizio (di tante persone).

Donna d’altri tempi, nella storia sei passata al trionfo … ci vuole tenacia per resistere, naturalmente l’insistenza giova, con tutti gli impegni che hai ti sei trovata la forza sotto ai piedi … è giusto dare la direzione, l’illuminazione alle vie oscure (nelle menti della gente).

Nella tua vita rigida un cuore ti scoppia in petto … hai avuto un ponte (contatto terra-Cielo da trasmettere alle donne in difficoltà).

La voce del cuore tuo è miele, Ti vedono volentieri tutti …  giorno e notte hai vissuto come un genio piena di ospitalità.

Non hai solo qua da basso (sulla terra) persone che ti amano, ne hai anche su di sopra (Lassù in Cielo) che davvero ti amano.

Con la tua mirabile virtù cavi la matrice ai morti (sono marchi di possesso inflitti dal diavolo agli umani in peccato mortale).

Dietro a te ce ne sono (persone) che aspettano un passo sicuro, giacché sono persone corte gli esseri umani.

Io (Gesù) ti seguirò ovunque, sei stata un Mio testimone, una mamma nel dolore tu, un angelo, il campione dei cavalli (per la forza) … gioia, pianto e fatica li hai avuti sempre, ma sarai coordinata da un rapporto migliore (dopo la mia dipartita).

Le lacrime di virtù portano onore … è bella una donna radiante con gli occhi puri … Considerata pura al 100% divenivi sterile (all’embrione di satana)”.

curare le anime con l amore w

Leggi anche...