Gesù mi parla cosi: “Davanti al sentimento di un cittadino che si arrabbia, la sentenza (Divina) si fa da sé.
Mettendo rivalità con tanto rancore e poco cervello, i cattivi perversi della Legge (Divina) sono sotto sequestro, in una sorta di prigionia (con l’anima sotto scacco dal diavolo).
Qualcuno era ancora addormentato per capire prima il peso di chi attacca il Premier (Dio), perché (dopo) bisogna che faccia una doccia sonora (pagherà per le sue cattiverie).
Che sei finita disponibile e forte con il cerino sei bravissima, eh! (per far loro un po’di luce sulla realtà di Dio) … nella tua sapienza le butti le braccia al collo, tu almeno lasci il conforto (a tutti), li stai sostenendo dove serpeggia il veleno (il diavolo). Tu hai il tuo vanto per questo ridurre in cuori nuovi (le persone).
Non hai in te un morto a titolo embrionale (Dio è vivo in me) ma il film del farmacista nello svolgimento del Sangue Eletto (indicando l’Eucarestia come antidoto).
Intitolata superclasse, passi così alla coppa del mondo, piena di piatti originali (sono Verità atte a nutrire di Conoscenza l’umanità).
E ’un gran finale rallegrati, le tue fedeltà risultano attendibili, non a tutti (Dio) rigenera l’entrata (in Paradiso) a piano zero (senza debiti da pagare) … è roba da non credere!
Ti abbiamo insegnato di portare rispetto più che puoi alla Nostra Azienda (Celeste), ma tutto è arrugginito per molti (che si disinteressano dell’esistenza di Dio e delle sue Leggi) …
Mettendo in voga la tariffa della libertà hai avuto la meglio (invito l’individuo alla conversione) … considerando il telefono (Cielo-terra che utilizzo), esplodi fiducia … un comportamento serio ubriaca la gente, questo è il tuo biglietto da visita e passi alla storia (per l’opinione di Lassù)".