N.44 HO UN MANDATO LEGITTIMATO DA DIO

17/08/2024 Sant’Erasmo mi ragguaglia così: << Dei più grandi professionisti di primo conto, tu che sei qua ospite (nel mondo), eri l’unica ad aprire il programma (far conoscere all’umanità quello che il Cielo mi ha Rivelato). E’ il momento di prendere provvedimenti, meraviglia Mistica tu diventi Terra d’Origine (Dio mi si rivela) … straordinaria, sei il personaggio chiave (per il collegamento con la Santa Sede).

Tu che ti levavi dalla bocca quello che potevi (con più rinunce), tutti Noi (del Cielo) siamo convinti che sei irresistibilmente buona … riconduci (la gente) a Cristo per fargli ricreare l’orizzonte ossigenato.

Uno studente della Scienza (io Ida) verrà valorizzato per la sua decisione alla nostra compagnia (della Chiesa).

Nella tua unicità che trascende la natura umana, venire sempre a Messa colpisci nel punto Giuridico (di Lassù) con principi di alta qualità Cristiana.

Dopo trovi quello che ti dà la svolta (il Vaticano)... prima io ti consiglio di organizzarti, bisogna che ti ricarichi di lavoro con grande impegno.

Vai maestra di cortesia, le lasci Là le scarpe (a Roma), ti vorrebbe (il Papa) come consulente … è stabilito in conclusione che avevi una grossa voce in capitolo. L’animo tuo ha tirato in ballo l'esorcismo abitante dei suoi sogni (di Sua Santità).

Con grande impegno hai grande popolarità, parla e avrai tutto quello che vuoi … adesso arriva per te un omaggio, “la pagella d’Onore”.

Figlia del Dio della Scienza sei il Campione dell’Italia, Tu sei il Prescelto, di rara Cultura … uno come te abbassa l’Università (perché ho ampia conoscenza della Scienza Divina). Sei la promessa, non ti preoccupare, il Manoscritto portava in supremazia una serie di bontà e di benessere …  in termini cavallereschi non hai mai criticato nessuno, sei stata un genio.

Nella tua storia piena di gloria fai manovre con facilità, hai le ali per potere muoverti con nobiltà e coraggio ... fatto un bel lavoro, resta in attesa che la Chiesa ti spetta (di diritto). Io ti faccio Reale dell'Alta Società Regale.

Hai da essere consentita dalla buona Società (dalla Chiesa) che vuole che ti sia tutto legittimato. Ti avrebbe presa (Sua Santità) perché incantevole, è una sacra fortuna con le pompe pubbliche (con festosità).

Con lieto evento all’aeroporto (il Papa) ti ha imbarcata, vuole stare con te per la consulenza che con la tua forza ti sai organizzare con parole ed opere.

Il problema va risolto (l’attesa del colloquio con il Pontefice), il Papa chiede scusa, dice che qui nel mondo sei preziosissima.

In casa tua dal nordest sei stata chiamata per aiutarlo (il Papa), adesso ti segue … per il tuo gesto allegro, per la tua guerra ti ha chiamata "Luce dei Suoi occhi">>.

unknown copia w n6
images 1 w n8

Leggi anche...