N.4 SOLLEVIAMO IL VELO

Parla Gesù: “Dato che non ha mai preso quota la miseria umana, Io voglio alzare la bandiera a scopo didattico (educativo) al resto del mondo perché siate informati, per portarvi fuori dal tranello (del diavolo)

Se si marcia nel fango con il personale vecchio eletto (alcuni Ministri di Dio) non si può andare avanti, ci vuole un cambio di guardia… non ci possono essere iniziative fuorvianti alla guida (del popolo).

Un’Aquila (io Ida) va ad ergersi a vedetta affinché il popolo non si inarchi sotto il peso (di precetti umanamente insostenibili che qualche prete propina)

La Chiesa manca di testimonianza… con il popolo non ha più rapporto, e fai fatica a smuoverla, questa è la verità!

Io (Dio) vorrei il sacrificio di questi (dei Preti), per la trasmissione affidabile agli uomini, che aprano i rubinetti (svolgere il loro compito con passione) perché non tutti gli uomini sono stolti.

All’insuccesso (reale della Chiesa) bisogna introdursi senza peli sulla lingua… il Conte di Monte Cristo (è Gesù che ritorna) dirigerà, entra con te (io Ida) di privilegio Sacrale e darà destinazione nella occupazione abusiva (di chi nella Chiesa si è macchiato di colpe)

Io (Gesù) voglio qua l’identità (dei Ministri della Chiesa) con impegno relativo alla funzione che viene da Me circoscritta. 

Con questo cercare Dio giorno e notte, nella prova hai conquistato l’abilità; parli al cellulare bollente (Cielo-terra) con un prolungato rapporto… eri così una macchina da scrivere talentuosa con colta dichiarazione.

Studente della Scienza verrai valorizzata per la tua decisione alla nostra Compagnia (Celeste).

Sei un terremoto in considerazione nativa, perché a trovare il modo giusto (per la connessione col Cielo) è cosa di maestria. 

Sei tu la musica che fa la differenza per l’indirizzo da disinfettare (la Chiesa). Glielo dici anche tu che il terreno scotta perché non hanno occhi per la Verità e ora che tutti sbagliano, è il caos.

Intanto che monsidiavolo pervade le risorse umane nel dormitorio (su chi pisola sulle Leggi di Dio), non avendo più direttive religiose (la gente), ci sputa sopra.

Se fosse il crollo delle comunità Cristiane, saremmo stati cancellati.

Non sa la Chiesa cosa vuol dire dare fiducia ad un handicappato seriale (un peccatore)… che non bisogna abbandonarlo, ma mettersi al suo fianco a tu per tu per accompagnarlo, il successo sta lì.

Istruendo (la gente) in quella zona (nel confessionale) si potrà dargli la possibilità di ridursi il virus al 90% (l’infezione che il diavolo contagia attraverso il peccato).

Ho fatto dare (alla Chiesa) una Dottoressa (io Ida) che esce perfetta lungo le Vie del corso, operante e rigogliosa davanti alla Chiesa poiché è scuola antiquata con un’opinione unica. 

Lei (io Ida) che chiama alla Vita è stata mandata ad epurare, a far girare la Mia cucina (che nutre d’Ostia e Verità)

Non si può calunniare (il popolo) com’era fino agli anni '70, in un’atmosfera che scotta.

Se (la Chiesa) non dava più margini (al popolo) dovevo chiudere la Fontana (Fonte di Vita per l’umanità) e Io mi fermo!”

solleviamo il velo w

Leggi anche...