Gesù mi dice: “Dio ti creò creatura di diaspro (capace di allontanare i malefici)... fosti la prima a far Luce in ospedale (nel mondo), l'unica che ha aperto la porta ad internet per salvare (gli ignoranti su Dio)... parli con chiarezza e dici cosa fare muovendo le acque con raziocinio.
Sapendo le ragioni di tutto fai esattamente un bel piano strategico per poterci lavorare... emetti così il tuo pregio portando il risveglio, la pienezza in Vaticano.
C'è un carico di nefandezze (disonore all'interno del Vaticano), tanto lavoro nero nel sistema (ubriaco di avidità)… ti confesso che è sempre così, non c'è verso che migliori ma un Acquazzone disgiunge (la mano adirata di Dio). Tireremo via la corruzione a furor di frusta, Incomincio dall'alto a bloccare le nomine, li tenevo in pugno Io (Gesù).
Con la fede che hai dedicato all'Opera, cambi la Storia.
Hai capito tutto del linguaggio comportamentale… superate le prove dimostri dalle parole ai fatti ciò che sei riuscita a diventare. A Roma vai aumentando le Sue forze (del Papa) per Mia Volontà.
Dal Regno Voglio ristabilire la Legge anti plagio (contro le azioni disoneste) a livello mondiale.
Ci sono Preti defunti (con le anime morte alla Grazia) in un gigantesco obbrobrio inespugnabile, siamo ai limiti della persecuzione umana.
Nell’impossibilità di esprimersi (le persone si sentono bloccate da assurde, invivibili imposizioni morali) tu (io Ida) che sei in Tribunale a testimoniare, spezzi la catena… aggiorni intimissimi accordi (con Sua Santità) per la ricostruzione (della Chiesa). Metteremo sicuramente a scompiglio l’omertà (la complicità) nella storia… gli ospiti (il genere umano) hanno diritto di sollevare il velo che offusca i loro tranelli (di alcuni prelati) sulla terra.
Devi raccontare com’è la realtà, che è impastata di fango… conduci in allargamento della Verità, che hai squisitamente preparata.
Ho sempre cercato un supereroe, è Mio desiderio far fronte al panico di quella povera gente che si cacc… addosso.
Mi ha implorato per la Chiesa (il Papa), ed Io gli mando un medico (io Ida) con il salvacondotto gonfio di Autorità, una donna che ha 007 sotto ai piedi… non sono molti gli agenti che scientificano (con profonda conoscenza in materia).
Ultimamente hai cambiato sandali, hai da diventare il volo bianco che decide la letteratura. Per la vittoria, che con sacrifici sovrumani eserciti insieme a Me (Gesù), vedono in te la Mia Famiglia…
Dal Mio Regno si apre un accordo che dovrebbe arrivare per mezzo tuo (di me Ida) in modo che la Chiesa esca dal nulla alla riconciliazione veramente… in epurazione (a ripulire) alla Bandiera (Vaticana) intesa a rilasciar le coscienze della Moglie acerba (la Sposa acerba di Dio è la Chiesa).
Quello che scrivi della Mia famiglia val la pena che sia scritto.
Venuta (io Ida) a fare certe confidenze, quando avranno saputo del contenuto… non c’è bisogno di aggiungere altro, figurati che emozione gli sarà corsa lungo la spina dorsale. D’altra parte ad enunciare (tale realtà) faresti diventar matto qualcuno.
Il Fuoco (lo Spirito Santo) sta andando nella terra dei deficienti (di coloro che mancano di qualcosa) a Santificare, a ridare la Vita.
Sarò Io (Gesù) a rispondere di queste inversioni… dopo 25 anni d’assunzione di Vera storia (di sapere impartito ad Ida) dovevi avvisare (la Casa Madre in Vaticano).
La storia che era alla portata di tutti è stata colta con entusiasmo perché invita a ricevere autonomamente la manna dal Cielo (per nutrire anime anoressiche tramite queste Rivelazioni).
Di questo percorso, dal momento che è in atto, ben venga la notorietà su di te, che sei stata costretta a caratterizzare una dottrina al risorgimento voluto da Me.
Troverai coloro che saranno degni della classe (di miglior livello) aperti alla disciplina… inoltre si estrapolavano con tante docce (conversioni), 80 rapinatori.
Al Daino* (io Ida) che sbuca dalla foresta hanno ammesso subito la superiorità.
A casa tua verranno tutti (per ascoltare un soprappiù di conoscenza), lo faranno perché sono alla ricerca della soluzione (di qualcosa che veramente li convinca)… ma i giovani sono ribelli e continua a crescere la malvagità”.
(* Il Daino esprime potenza radiosa, tant'è vero che l'animale è associato al sole ma anche all'albero della vita. Simboleggiato per l'appunto dalle corna che si innalzano verso il cielo, facendo da tramite fra il mondo terreno e quello spirituale).