N.6 GESU' MI CONSEGNA ALLA CHIESA

Parla il Signore Gesù: “Siamo a portare con le Nostre gambe una donna (io Ida) dai capezzoli eccezionali (per svezzare la Chiesa che si deve sviluppare)… che porta la Lampada per migliorare il senso della Vita. 

Dalla partenza dei lavori può essere che Io (Gesù) cammino per sempre dal principio alla fine, perché tu (io Ida) hai rappresentato severissima testimonianza, che porta a desiderare (alla Chiesa) qualcosa che non ha. 

In conferenza (in Vaticano) dirai la Verità, a qualunque costo essa sia… o ti salutano!

Domani hai un’avventura ingorda, tutti insieme vengono a sapere che sei incinta (di Dio), nessuno ha mai visto un sacco di roba tale (tante nuove Scritture Sacre)… si sono fatti l’immagine che devi essere bianca come la neve, che nessuna altra creatura può andare al Suo seguito (di Gesù in Vaticano) con la tagliola (all’altezza di mettere in trappola coloro che imbrogliano) a cambiare tutte le cose, che più o meno ci sono là dentro.

Arriva come un turbine nelle mani della Chiesa un Testo Unico al mondo per i bisogni faraonici che ha. Metterò la situazione su di te (io Ida) che sei la miglior palestra (addestrata) che Ho… nessun uomo vive con la privacy interrotta, ma più che altro perché hai un’organizzazione pilastro.

Ami i Miei comandamenti con cuore ardente… del tuo cammino Io Vita ne farò. Suora di collaudata confidenza senza sporcizia alcuna, sei un Grande Dono!

Ai malavitosi (alcuni Ministri di Dio) che Mi umiliano a braccio di ferro, darò filo da torcere, buttandoli fuori area. 

Voglio assolutamente mettere dentro la Chiesa un cuore nuovo, un’alba dorata di onorabilità per la Mia Gloria.

A Lei (la Chiesa) che ha le mani sull’asilo (sul popolo da crescere) piace stare vicino ai Dottori (a me Ida), si sentirà più sicura, gli sembrerà un incanto, una Pasqua (un risorgere)… poi nel prossimo anno scolastico avranno cose meravigliose da aggiungere (in continuità Evangelica).

Scavalcando l’ordine del giorno esce l’ambulanza (della Chiesa sana), perché dà fastidio l’arrossamento batterico del sistema… altro che è Mia Sposa (la Chiesa)!

Sulla filosofia oggi sei (io Ida) un fiore all’occhiello, operosa in un insieme di cose anche se ti fa fatica… sei così proprietaria di prosperità, riccamente valida, la più perfetta che ci sia a cavallo dell’umanità.

Sei di una Famiglia Genitoriale, ma no senza Regole… la tua vita legata alla Mia è colonna portante della Libertà, nella realtà difficile di questa vostra vita.

Non hai paura di niente e lo dicono tutti (su in Cielo), sei una ricetta dal punto di vista Spirituale… in te non c’è pressione, non sei un’anima presuntuosa… legata a un tasso di bontà pura, sei rimasta come una giovine”.

n6 gesu mi consegna alla chiesa w

Leggi anche...