N.7 PRETI PROCURATORI

Una notte mi sono intrattenuta con delle persone che mi sono apparse in sogno... erano due preti, avranno avuto sui quarant' anni, indossavano giacche di bella foggia, di color grigio scuro, quasi nero… in mano tenevano un libro marrone con sopra delle scritte in oro e sulla testa portavano uno zucchetto color fucsia… ho notato che un prete aveva la barba, l’altro all’anulare sinistro portava un anello con una pietra celeste.

Non ho potuto vedere se indossassero la veste lunga o i calzoni, in quanto li vedevo dalla vita in su.

Ho avuto la sensazione di trovarmi alla presenza di figure Autorevoli… ciò nonostante mi sentivo a mio agio.

Mi hanno detto di essere Procuratori, Sacerdoti della Madonna e dell’Altissimo, Creatore di tutto ciò che è.

Fin dal loro comparire li ho visti turbati... Loro mi venivano ad informare che Lassù sono arrabbiatissimi con alcune persone della terra che diffondono calunnie sulla Madonna.

Questi Procuratori mi riferiscono: “Finti profeti stanno divulgando che Suo Figlio Gesù Cristo non sarebbe figlio di Dio ma bensì di Giuseppe; il fatto che venga messa in discussione la Sua Maternità e che Lei non Sia riconosciuta da tutti come Madre di Cristo, La fa soffrire moltissimo. Calpestare la dignità a una Madre come Lei, non si fa… a Maria che Lassù dove abita, vieni chiamata Giglio del Cielo, questo no!

Sempre di più, specialmente ai giorni d’oggi, si diffondono eresie su Maria… pensare a tutto quello che fa per chi la invoca!

Il diavolo ci mette la sua zampa per far scartare Maria (dalle nostre menti), dando forza agli eretici nei loro foschi avanzamenti.

Se la gente smette di credere alla Madonna… sfratterà Suo Figlio che esiste in ogni uomo (già dal battesimo), anche se non se ne rendono conto”.

Ci informano inoltre che Gesù ha detto: “Lascio in eredità l’Eucarestia che dura nei millenni, perché per salvare l’uomo non ci sono altre vie, guai se scompare l’Eucarestia sull’Altare”.

I due Preti incontrati in visione notturna, prima di accomiatarsi dal sogno, ci invitano a pregare perché Lui ritorni a vivere e dimorare nel cuore dell’uomo, affinché Sia riconosciuto su tutta la faccia della terra.

Io Ida mi permetterei di esprimere una mia deduzione: Se Gesù non fosse Figlio di Dio, come poteva risorgere?

Gesù è Storia, lo è anche Maria. A questa Santa Donna che ha accettato di portarcelo al mondo, dobbiamo la riconoscenza che si merita, onorando senza malizia la Sua Sacralità.

Da Lassù un giorno mi hanno detto che noi diamo più attributi alla Gioconda che a Maria… che scandalo!

preti w

Leggi anche...