N.8 L'ACQUA DI FONTE HA PORTATO IN PIENEZZA IL RISVEGLIO IN VATICANO

Maria e Gesù mi dicono: “Sei brava a far parte del mistero... con un realismo incredibile sei diventata navigatore solitario dentro le regole del gioco... ma tu sei pronta a tutto!

Divenuta un mostro (di capacità), capisci tutto anche con la fotografia di ispirazioni (riesco ad interpretare le visioni).

Guidalo tu (il Papa) che sei l'uomo più presente sulla terra... sapendoti un'insegnante di ruolo non verrai giudicata megalomane.

Il momento giusto è suonato, Io (Gesù) sto per entrare… cambia subito il ruolo di certi (Prelati) che a causa della loro morte (dell'anima) saranno sbattuti fuori.

Ci sono Io (Gesù) dopo quando vai in campo, saremo in gioco con le Mucche dell'Apoteosi (sono i Santi Deificati) a comunicare nel processo evolutivo.

Per Lui (il Papa) non sarà più un lavoro drammatico alla salsa di pomodoro (che costa sangue).

Nel palazzo dei poteri (in Vaticano) qualcuno rischia dalla mattina alla sera, sono in agonia, dicono che non si può vivere con la febbre... così in tanti faranno l'armistizio!” (si rinsaviscono)

Gesù mi dice: “Ho visto una trentina di vescovi con le scarpe infangate (con l’anima macchiata), con a seguito anche le “ancelle di nozze”, in un mercato di morte.

Questo mondo (la terra) è un catino (per pulirci), no un casino.

Ma il tribunale (Celeste) può sconquassare le vite beate in altra atmosfera... (il Papa) vedrà muoversi, entro i canoni preposti, il soccorso di Dio”.

In visione mi appare un uomo trafitto allo stomaco da una lancia.

Gesù mi dice: “Gliel'ho detto Io (a Papa Benedetto) di tirarsi via dalla Casa sempre più distruttiva e depravata… quando poi, con una tristezza infinita (Papa Benedetto) aveva lasciato (dato le dimissioni), dei Vescovi ci hanno riso e brindato sopra.

Serve sbollentare le strade (dalle vicende che scottano), con questo servizio si viene a pulire l’80% dei destini a rischio... il travaso sarà enorme”.

Maria mi dice: “Sinceramente è qualcosa d'importante un filantropo (sensibile ai bisogni altrui), una maestra paradigma (d’esempio) che arriva sotto il Suo cielo (del Papa).

Uno spartiacque idealista piena di vita, che ringraziando il Signore, Gli ha aperto la Porta fortificando la Sua ricerca (del Papa).

A sentire una Legge nuova (un nuovo Vangelo) illuminante in termini educativi per la squadra... Lui (il Papa) si aspetta parecchio da lei (io Ida) sulla ricomposizione dall’Apocalisse (distruzione già in atto nella Chiesa)”.  

l acqua di fonte ha portato in pie w

Leggi anche...