N.11 LA FONTE PURIFICATRICE

Gesù mi dice: “Mi desideri talmente tanto che sono diventato l'amico di Me Stesso (perché Gesù già vive in me), coordinata da una Vecchia Regia (di Dio). Il quadrupede si è alzato in piedi perché ti Ho intaccato il cuore (quadrupede in quanto appartengo al regno animale e con il tempo mi sono elevata spiritualmente).

Te ne vai con una Donna con la tua veste (insieme alla Mamma di Gesù), per cui nulla troverai che manca.

Allora ti sei messa con la Linea fortunata (in connessione con in Cielo) a vendere Acqua Purificatrice, a vender speranza... su chi dorme (sulla realtà di Dio) vediamo che risvegli i cuori di nuovi tumulti. Deve essere difficile per tanti mettere in piedi la forza quando si è smarrita la speranza.

C'è gente imprecisa, sperduta, ignorata, isolata... che gli è utile la trasmissione (che gli vengano trasmesse Verità sulle cose di Dio) e metto te soprattutto per la competenza, perché sai riconoscere la via dei limiti... così la folla avanza nel giro della conoscenza perché i segnali scarabocchiati inciampano la gente.

Quanti individui sono veramente impietosi (crudeli) perché hanno confusione dentro.

Il tuo ruolo Profetico svolge una rivalutazione nuova per l'indirizzo umano.

L'individuo così si crea indipendente... che volontario tira la rete al nemico (al diavolo) per effetto maturato nel controllo.

Per dirigersi l'orchestra (il cammino della Vita) si tratta sempre di sapere quello che si fa con tutto il rispetto di fronte allo Spartito (conforme i precetti dei 10 Comandamenti). Chi ha perso l'autista (il controllo) è messo male davanti alla Legge (Divina).

E' differente per una come te, che per la vita umana ti sei già sottratta (dedico la mia vita per fare totalmente gli interessi di Dio)... è tanto pesante la tua responsabilità, ma quando vedi che ce la fai a legare nel boom dell'amicizia (le persone con Dio), dopo ti accorgi che la chiave (per la loro libertà) ce l'hai in mano tu.

Ti sei messa in un posto di maggior soddisfazione con la guida in Acque Divine... una pianta lavata (è una persona che si è lavata dai peccati passando dal confessionale), ha bisogno di Ossigeno e di vigoria per stare dritta (di qualcuno che gli offra una spalla per appoggiarsi)... Fai presto tu a fare un esempio, quando nel tuo spirito ci sono elementi magnifici... perciò verranno da te in sartoria a cucirsi l'abito (per insegnamenti su misura).

Vai avanti, che Io (Gesù) butto giù regali per tutti!”.

la fonte purificatrice w

Leggi anche...