La Madonna mi dice: “Navigheremo insieme negli spazi… introdurremo la Pace dove c’è veleno e porremo bonifica alla crosta impietosa (in questa terra crudele).
Con preziosi virgulti di splendente risorsa (nuove persone che seguiranno), contemplerai la tua Opera che abbonda di giusta semina… è il regalo più alto che c’è! (il mio cuore si riempie di gioia vedendo che quello che ho annunciato ha messo radici nelle coscienze altrui).
Tu sei lì per il gioco, parte integrante della manovra prodigiosa (per i cambiamenti che il Sito arrecherà).
Tu veneri Mio Figlio e gli rispondi sempre con una certa forza. Io l’ho sempre detto che posso fidarmi di te… è importante averti liberamente vicino. Capisci che com’eri tu, che appartieni alla Categoria Illuminata, non ce n’era un altro.”
La tua testimonianza è Viva, spontanea, racconti tutto con gratuità, anche difronte ad un povero vecchio… perché non è la prima volta che gli dai con molta soddisfazione le tue chiavi e gli dici con ottimo coraggio: "Se vuoi ascoltarmi, ti posso cambiare" anche alla loro età gli raccomandavi di non abbandonare Mio Figlio, che della Libertà, della Pace e dei figli della Luce è il Capo. Questo è quello che mi interessa di più che facciano tutti gli uomini”.