N.19 SOLTANTO LA CONOSCENZA CI SALVA

La Vergine mi dice: “Quanta disciplina! Inchiodata tutta la giornata con fervido ascolto al Segreto (sulle Rivelazioni dal Cielo) giovi per i preziosi ragazzi dell’ovile di Dio.

In assonanza (in armonia) del Credo che grida in te è fondamentale che gli fai vedere gli Scritti… (I ragazzi) possono avere la tua compagnia come posto dove fugare i loro dubbi.

Il clandestino (colui che ha l’anima in disordine) avrà una battaglia (quando arriverà Lassù in Cielo) se non si è recuperato (il biglietto d’entrata con le opere) già qui sulla terra.

Parla delle loro qualità, mai dei loro difetti… amali tutti, apri le tue braccia, manda loro le onde della felicità, di salute, di sanità accumulate in te… tutti sarebbero più felici se si sentissero più amati. Conducendo così accogliente, penetri il cuore di tutti.

Con l’affitto prepagato sei immortale (affrontando il quotidiano con responsabilità e giustizia verso tutti, mi pago il biglietto d’ingresso per quando arriverò alla Casa del Padre).

Questa è la dimensione più bella, a questa Altitudine (la vera Vita ci aspetta Lassù e non è quella che conduciamo ora qua sulla terra… ma solo pochi ne sono consapevoli, mentre i più non riescono a credere che dopo il trapasso la nostra esistenza continuerà per sempre, ricreati in un nuovo corpo fisico).

L’aspetto essenziale della tua missione è di contribuire attraversando il mondo con una più intensa corrente d’amore della carità oblativa (capacità di offrire con intensità senza contraccambio), basata sull’ascesi e sull’oblio di sé a vantaggio degli altri.

La grande storia del mondo è una storia segreta attraverso gli avvenimenti della crescita (tramite un’ascesi mistica) … o della perdita della spontaneità (se si esce dalla sincerità entrando in malizia).

Sei segno di Maternità Astrale (Celestiale) con buona volontà esalti la Chiesa e plasmi le anime con le Sante Opere, così che satana perde il posto e resta disarmato dal suo inganno.

Sei il medico buono per gli ammalati malridotti, i più strani, spesso invadenti, che tenere a bada è fatica. Di capacità intuitiva, metti in guardia su quello che si perderebbe il fratello” (se non si prepara già qui sulla terra l'accesso al Paradiso compiendo opere).  

soltanto la conoscenza ci salva w n1

Leggi anche...