N.1 GESU' EUCARESTIA, 2000 ANNI DI PANE VIVO

L’Eucarestia è Cristo che sorge nell’uomo, è la chiave per aprire il Portale (è Gesù che entra in noi), fanne tesoro prezioso... poiché la Sacralità del Pane è il mistero del Santo Graal rivelato (chi ha Cristo in sé potrebbe avere dei sostegni magici dal Cielo), che Dio per amore concede agli uomini, affinché in grazia e letizia, il Regno si ristabilizzerà com’era nel Suo piano all’origine dei tempi.

Con la gloria e le gesta di Dio, l’uomo edificherà la sua anima che incentrata d’amore s’infiammerà... tutto questo l’abbiamo con l’Eucarestia, celluletta che si forma mucosa dentro di te.

D’esigenza, la Particola serve d’incontro tra te e Lui (Gesù), che in gara coi tempi si incontra nei cuori buoni come il tuo, così la Luce ti prende e il fumo (il maligno) va via, come pure certi mali. 

Bisognerebbe lustrare la parte più bella dell’uomo (l’anima), quella nascosta che l’uomo non vede ma Dio sì. Comunque tutto viene attraverso il Signore, anche le qualità. 

QUESTE SONO FRASI SULL’EUCARESTIA RACCOLTE NEL TEMPO

1. Questo è il tuo esorcismo continuativo. Prendere la Comunione ogni giorno, distrugge la peste passante (il diavolo ovunque presente), ti slega da trucchi e da incanti.

Su per giù garantisce dal guasto lo scompenso della vita corrente e ti dà un’uscita che trovare non sai.

2. Andare dalla parrucchiera (mettermi in ordine le idee con l’ascolto della Messa) al mattino produce efficacia proprio. Vivi nella Grazia di Dio, sei chiusa nella Sua fiamma, nella Sua dotazione, camminando sulle Sue orme, è via di purificazione.

3. Avete la Cotta Cruda (l’Eucarestia) a cibarvi, ti va nella lingua il Sangue.

4. Dà vantaggi Erculei la Caramella (l’Ostia), è di buona sorte, c’è la Pietra (Gesù).

5. Alle otto del mattino di ogni giorno, ma quello è un onore più grosso di te (ricevere l’Eucarestia è mia quotidiana consuetudine).

6. Come dono mattutino hai preso il Pane (l’Eucarestia) che prima era un valore saltuario, poi allora, più avanti vedesti come fanno tanti.

7. Là sul Pane è la Corona, anche tu hai capito che era sano, che era giusto così.

8. Tanta mollica (l’Ostia) ingigantisce la specie (in spiritualità)

9. Sul piano Eucaristico, ti sposi ogni giorno (parla Gesù).

10. I tuoi fratelli (i ministri della Chiesa) facevano il Pane per il Mio indirizzo, tante volte gli uomini non sono disponibili (a Dio), ignari che l’anima non si arrende se non è alle sue radici. 

Comunque Io verrò e distruggerò la nave (la persona) che è presa male.

l eucarestia w n2

Leggi anche...