N.20 SMARRITA LA VIA, SIAMO PERDUTI

Dopo il tuo talento redimesti un considerevole numero di figli incatenati (persone che satana aveva vincolate a sé)… quante telefonate al Numero Verde (a Lassù)

Un campione (io Ida) cura la loro facciata quando non reggono più le loro mascalzonate.

Figlia dei più grandi rendimenti scolastici (per gli insegnamenti che ho ricevuto dal Cielo), gli spieghi le caratteristiche particolari e con mano delicata li guidi.

 Il Sito Internet congiunge comunque l’apparato informativo, che farà volare i giovani all’avanguardia, sulla conoscenza del Regno (di Dio).

Andranno in piena libertà solo i giovani che s’informano sulla Verità, dove sta vittima il senso del dovere.

Qua il quaderno delle colpe (dei ragazzi) è alto e spesso alle loro spalle.

Devono sapere tutti che andranno al Punto Superiore (al Giudizio Divino) quando la musica (la vita umana) ha finito la sua funzione. (Tantissima gente non capisce che la vita è un dono prezioso da coltivare con maniera, non si rende conto che in ultima si troverà inevitabilmente davanti ad un Tribunale che peserà con precisione tutte le nostre azioni).

Dove la catena della Fede si è incagliata bisogna rinforzarla, l’importante è trovare il punto d’equilibrio… non si può lasciare che il ladro entri dalla porta (che il maligno penetri nei cuori della gente, specialmente dei giovani che sono ignari dei tranelli del diavolo, della sua forza devastatrice nessuno ne parla più. Dove sono i genitori che dovrebbero informare i propri figli che il diavolo esiste realmente, che satana è la forza distruttrice che attanaglia il mondo?!).

Si difende chi va in armonia con il suo Creatore poiché chi rimane nella guerra animale (senza evolversi nello spirito) viene ucciso dalla Legge (Superiore), le evasioni dalla Legge buttano fuori Lista (nella Lista di Dio ci sono solo i nomi di chi risulta fuori dal peccato).

smarrita la via siamo perduti w

Leggi anche...