N.21 RITORNO PREPAGATO

La Madonna mi ha detto così: “T’ho vestita Io, t’ho gestita Io… hai chiuso con la casa dei bambini (ora sono cresciuta, non sono più ignorante sulla Verità).

Tornando dentro il Punto di partenza (Lassù, da dove è partita la mia anima), verrai a Destinazione diretta con Onore eccelso.

Gli Elefanti (è intesa la grandezza dei Santi) possono volare a Queste Altitudini, può succedere!

Per l’acquisto di Fortuna ci vuole la responsabilità civile… ogni azione d’amore va in relazione Divina, così che l’efficienza e la delizia continuano unitamente (a Dio).

Dirigendo gli sforzi del vostro buon volere, c’è segno del potere di Dio, che vi vuole Sovrani (Dio ci aspetta per incoronarci come Suoi Figli)… il Miracolo della Scienza Divina vi aspetta per Vivere in somiglianza alla Sua (Immagine), da qui scatta un’alleanza con Dio fissa Dimora.

Speciale creatura degna di nota, Io (la Vergine) ti ammiro nella tua Fede e ti encomio nella tua Volontà… sai cos’è lo slancio, la fatica e vinci!

Hai destinato a fallire la bestia (il diavolo) perché sei intervenuta, rispondendo a te stessa attimo per attimo… consolidando la tua Veste in Veste Divina, Qua troverai un Focolare e brillerai in eterno”.

ritorno prepagato w n3

Leggi anche...