N.22 CELEBRANDO LA SAPIENZA

Gesù mi dice: “Mi calerò a contatto tuo e nella Musica ti cambio le Note, una roba che ti spacca la lingua annuncia la Mia Verità, ad effetto della tua duplice identità (Gesù mi mette le Parole in bocca).

Ammaestratrice speciale, ai portatori di un peso sfibrante (per le difficoltà dell'esistenza) li insegni a vivere e in fila si girano al rientro (nei Precetti Cristiani)

Celebrando la Sapienza giuri fedeltà alla Regina e al Divino Re… ma c’è anche quell’altro boss (il diavolo) di potenzialità saliente a confondere, bisogna avere innumerevoli occhi veramente per capire (tanto è subdolo e pericoloso).                                 Nessuno t’insegna il suo codice fiscale (la sua identità) per dirti letteralmente quando è il maligno che s’infiltra a parlarti, in quanto distinguerlo è molto difficile.

Siete lì in galera (nel mondo) con la visita di un dio cannibale di un’altra marca (satana) che falsifica l’Agnello (Gesù).

La testimonianza dell'avvocato della bestia vale 100% (nel Giudizio finale il diavolo arriva a dimostrare tutte le nostre colpe, i debiti che abbiamo maturato nei suoi confronti, che con pieno diritto ce li farà pagare tutti fino in fondo, sbattendoci a scontare nelle sue paurose prigioni)".

roba w

Leggi anche...