N.23 PARLANDO DI DIO

Gesù mi parla così: “Mi serviva un gallo dalla cresta lucente , soprattutto che sa leggere con Sapienza artistica (perché dia la sveglia a chi sulle Leggi di Dio ancora dorme... il gallo rappresenta il trionfo di Cristo sulle tenebre).

Con le tue mani nelle Mie, faremo un gruppo di gioia e ricchezza… costola (sostegno) dell’umanità non hai niente da compiere di impossibile, con quelle gambe che hai!

Hai una bomba in mano con il Campanello disponibile dentro la Nostra Porta (il contatto diretto col Cielo).

In questa vicenda seria ti giunga un applauso d’incoraggiamento… diranno che sulla terra sei stata testimone di una partita vinta.

Hai capito che ho tante truppe infantili da addestrare (sono anime involute)per la loro salvezza hai da respingere il movimento del male… va ad avvisare (la gente) che un Pezzo Grosso tuo Amico (Dio) ha bisogno di un campo sterile (di persone che si comportano con giustizia per riconoscerle come Figli).                                  

Ambasciatore centrale di questo Ufficio non porti agli illeciti condanna a morte, ma vai recando ordine tra le macerie (aiuto le persone a recuperarsi dalle distruzioni che il diavolo arreca a tanti che si sono smarriti).

Il treno del dubbio (di chi teme di esporsi all’errore) disturba l’opera del ladro al saccheggio (del diavolo), allora colui che ti vede prende l’ascensore (s’inoltra verso una crescita spirituale).

Sapessi cosa sta succedendo, mezz’ora di più di lezione (Cristiana) diventa una gran reazione… diventa una guida sicura perché il popolo ha bisogno di essere curato bene, no operato male”.

parlando di dio w

Leggi anche...