N.26 CHI VINCE IL PREMIO?

La Vergine mi ha detto così: "Medico sopra le righe vai sottoscrivendo medicine per tutti (racconto la Verità per rinvigorire anime stremate dall’ignoranza sulle Leggi di Dio).

Stare con te per lunga misura diventa Libertà Evolutiva… chi ti perde, perde una fortuna perché distrugge il Dogma (il Dogma rappresenta la Verità indiscussa).

Con il Genio che ospiti, la fama del tuo lessico s’impadronisce della scena con successo (perché parlo delle Scritture che ricevo).

Con la ricchezza del Vomere hai percorso le Orme del Padre (preparo il terreno nelle persone per seminare la Parola che Dio mi trasmette).

Sei tu quell’araldica figura (di titolo gentilizio) indispensabile per le situazioni drammatiche... un capitano artista, che giudicando su misura, le fai ragionare (le persone).

Si vede che travolte dalla tua Parola gli fai crollare il verme (il maligno che aveva  preso possesso dentro di loro), quello che segava le gambe a coloro che non si lavano (a chi non si reca al confessionale per lavarsi dai peccati con l’intento di cambiare vita).

Le tue Basi Musicali (le mie Parole) suscitano rispetto… sono la strada che porta passo passo alla cuccagna (per ritirare il premio in Paradiso)".

  

foto w n6

Leggi anche...