Gesù mi dice così: “Al Mio fianco vedo scaturirsi dal mondo imperfetto un vero Modello (io Ida) che va a condurre Scritture e Libri portando insostituibili vantaggi (per chi è interessato a guardarci dentro).
Raccoglitrice incredibile (di Scienza Divina) dai più puri propositi educativi, vai avanti con i tuoi contenuti senza dar fastidio (a nessuno) e con i tuoi complicatissimi Dispacci (Scritti), vai superando in rilevanza chiunque nel Campo (della Medianità Religiosa).
Ad ognuno dei bravi studiosi, che fa la sua parte, inoltro la Mia Marmellata (la Scienza Divina)”.
San Giovanni Della Croce ha scritto: “la cosa più grande che può accadere ad un essere umano sono le confidenze di Dio”.
Qualche anno fa sono stata informata dalla Vergine Maria che nel nostro mondo ci sarebbero 7000 persone collegate all’Università del Cielo e quindi istruite dalla Loro Scienza tramite telepatia…
Io stessa, tempo fa, ho ricevuto notizia di aver preso una Laurea Ad Honoris Causa… è stato mio fratello Franco, già deceduto, che alquanto emozionato mi ha portato l’eccitante notizia.
In un altro momento mi è stato pure annunciato che gli Adoratori Speciali di Dio, in questo nostro mondo, sono 40… queste Persone di altissima fedeltà al Signore, hanno abbandonato il canto delle sirene, scegliendo di uscire dalle lusinghe del mondo, per mettersi a disposizione volontaria di Dio h24 ogni giorno, per tutto il resto della loro vita.
Un’altra cosa che ho avuto piacere di sapere, è stato di quanto verremo remunerati, qualora riuscissimo ad accompagnare sulla Strada Cristiana una persona che non crede… mi è stato detto che la cifra sarebbe di valore pari ai nostri 100.000,00 €.
Lassù nella Banca Celeste c’è il nominativo di tutti noi, in cui va annotato con esattezza ciò che abbiamo depositato con i nostri meriti; in un’altra colonna invece, molto pericolosa, saranno segnati i debiti che abbiamo da pagare a causa dei nostri errori.
Sarà alla fine del nostro viaggio terreno che, al Giudizio, verranno tirate le somme.