La Vergine Maria mi dice: “Questa è una cosa che ti voglio dire, quando scrivi e leggi e dopo tantissimo tempo sei sempre là che continui… a Me piace proprio tanto, risulta che ti sei data da fare. Con carne mnemonica unica, sei diventata così la più completa per capire.
Ci vogliono artisti tenaci per ricomporre uno sviluppo Santo (sulla terra). Ti vediamo a raccontare la storia delle trappole (che il diavolo dispone intorno a noi).
Da un buon numero di anni lavori per Me e Mio Figlio, sei la sola col carro funebre (portando la Verità cerco di convincere tanti alla conversione, dalle persone che ci riescono il diavolo ne esce cadavere).
Grazie che avanzi direttamente d’ufficio completo… sei la più elegante, lunga di criterio, Io mi ricordo che non sei mai venuta da Noi (Lassù) a batter cassa, non ti sei mai sporcata la dignità.
C’è anche una strada liberatoria che con la mitezza del tuo cuore, ti ha dato la Nuova Unione (con Dio), per cui nel campo della Nostra Alleanza siamo venuti a proteggerti.
Con il decollo al Pane bianco (assumendo l’Eucarestia) hai saputo in pentimento cambiarti i connotati e come ti sei vestita, sei la più bella”.