N.30 TROPPI GIOVANI DISCONOSCONO LE LEGGI DI DIO

Gesù mi ha detto così: “E’ spietato vedere come satana gioca con i cuori resi schiavi a sollecitudine continua (vincolandoli nei vizi), tu (io Ida) stai intralciando la sua villaneria (del diavolo) da scosse di conoscenza (metto in guardia la gente sui trabocchetti che satana fa alla nostra umanità... ho visto che tanta gente informata sulla Verità di Dio, magari per scrupolo, ha intrapreso un cammino Cristiano).

Ciò che Mi diverte di più (dice sempre Gesù) è l’Italia al tappeto dalla Verità (che racconto), così tu avvii alla Salute (dell’anima) i Nostri figli gravemente ammalati (dall’infezione che il maligno deposita su chi casca in peccato) perché parli giusta, sincera e l’effetto fa eco, sei fra i pochi a beneficio dei tanti col salario più alto che c’è (che Dio mi remunera).

Avevi erogato la tua vita a sviluppo altrui sosta esclusa, inondando di pace il territorio (di chi si è messo al passo con le Leggi di Dio).

Nel salire i tuoi programmi sono di smisurata grandezza… passare l’esempio per le strade del mondo in contro violenza alla “bestia”, per te è importante.

Con la notorietà dei figli della Luce (che sono i figli di Dio) devi cambiare la vita delle persone portando la Verità del Regno con la narrativa.

Con lo stato letterario sei in gambissima… questi Libri chiedono di essere riconosciuti come modelli.

Ti ricordiamo che, in qualunque conferenza stampa sia, la tua capacità salva l’Opera Omnia”.

troppi giovani disconoscono le leggi w

Leggi anche...