La Vergine Maria mi parla così: “Donna coi piedi di ferro (forti) ben strettamente anticonformista con le norme del buon Cristiano, voli in alto come un aereo… responsabile della situazione, guidi tutti ai piedi del Sacramento (a cibarsi dell’Eucarestia).
Da questa parte (Lassù) lo sappiamo che sei igienica e sana, che avanzi con la scatola piena di scarpe del buon ciabattino (per calzare i piedi alle persone che cerco di accompagnare in un cammino Cristiano).
Brava, di grande successo hai la saggezza preponderante, impressa ai Figli della Luce (di Dio) per l’interesse dei figli più piccoli (persone che devono ancora evolversi nello spirito).
Al reparto ustionati (dove sono le persone contaminate dal diavolo) ne hai ampia autorità… chi ha la testa sotto la ghigliottina (con l’anima in procinto di morte), ha bisogno del senno della tua coscienza (di consiglio).
La consapevolezza è la tua forza, detto questo è la Vita delle anime l’obiettivo I° della tua opera.
Hai Cristo che si rispecchia nell’abbandono delle tue gesta, che frequentato quotidianamente (ricevendolo con l’Eucaristia) ti genera la Vita concretamente.
Di un’evidente bellezza (dell’anima), una come te è da super eroe.