Gesù mi dice questo: “Carne Mia sei una roccia, anche nei momenti di debolezza non ti ritrai dalle responsabilità, per spalleggiare (le persone) danzeresti sui serpenti.
Grazie per il tuo coraggio… con la tua bontà e l’amore che hai nel cuore presenti un progetto ideale. Tutti dicono (Lassù) che sei un mito con le corde del collo sciolte (dalle cervici tenere, disposta ad abbassare la testa con umiltà di continuo).
Dai energia al mondo, brilli e converti usando il dettaglio (facendo chiarezza), mettendo a suo posto le cose della Mia Famiglia in piena libertà... non avendo paura di niente, sei una semente di girasole (il sole è Dio e i girasoli sono i Figli che lo seguono).
Lupa di mare di collaudata esperienza, sfidi la natura delle forze umane... Qua (gli abitanti del Cielo) riconoscono il tuo valore e serietà.
A chi ti chiedeva aiuto proponevi dignità, fai sempre così… tu che hai l’anima trapuntata di diamanti, hai dato il via a tutti i Miei disegni (di Gesù).
Con il cuore disarmato sulla Bibbia e con i tuoi ben noti sacrifici, non c’è niente che ti possa fermare… ti avvicini ad un processo ambizioso (penso che Gesù parli della divulgazione di quest'Opera)”.