N.35 SOTTO UN RAGGIO DI LUCE

La Regina mi dice: “Sei una donna che profuma di pulito, vissuta in funzione dell’altrui bisogno... in vera dignità acquisita nel parco dei divertimenti (qua sulla terra), eri l'unica a porsi al giuramento (dedita interamente a Gesù)

In Biblioteca (della Scienza del Paradiso) sono rarissime le Intelligenze a prendere la combinazione d’accesso (forando il Vertice del Cielo), sempre cosciente non lasci nulla di intentato… per la piena libertà che ti sei accorta di sostenere, era la tua notte al telefono (Cielo-terra) a darti la Chiave della chitarra (per parlare delle Novità che ricevo da Lassù).

Fedele esemplare alla Parola di Dio, non sei ancora esplosa (continuo con passione il lavoro che mi è stato assegnato), fai venire la pelle d’oca a tutti (Lassù).

Hai avuto un raggio di Luce (illuminazione Divina), ricevi la Voce perché è stato generato in te l’accoglimento… alla resa dei conti (quando sarà il Giudizio) sarai pluridecorata, ti aspetta il timbro del Supereroe.

Partecipando a dismisura con spirito di fratellanza, ritornerai al Ceppo (Lassù alla Casa natia) libera dalla schiavitù (da questa vita sulla terra)

Quelli che fanno piaceri agli altri, sono scritti nero su bianco sulla lista degli invitati di Dio… tu professionista n° 1, sei finita nelle prime pagine dei notiziari (del Paradiso)”.

il di piu w

Leggi anche...