La Madonna mi dice così: “Fiera di partecipare alla redenzione tu sei voce di speranza nei marciapiedi, per i sogni di tutti quelli che cercano (la Verità).
Brilli e converti… organizzi la Vita ai paralizzati (sono esseri bloccati nel peccato), li inviti alla Cerimonia (al banchetto dell’Eucarestia).
Se fossero passati al Giudizio così com’erano, sarebbero andati dritti dritti all’ombra di una lapide (sbattuti nelle celle a pagare i debiti, in quanto le loro anime sarebbero morte alla Grazia).
Che razza di donna! Sei alta, alta, alta (nello spirito) a servizio continuo davanti a tanti… fonte di Verità sei la migliore tra i migliori, ultima del genere ormai scomparso.
E’ la prima volta che una donna ha vinto tutti quei soldi qua, ti ritorna l’impossibile… (verrò remunerata Lassù per i meriti che ho accumulato durante la vita terrena).
Insegnante di ferro con grossa esperienza, sei un esempio anti-rapina contro la bestia… mettendo le cuffie (per l’ascolto Cielo -terra) hai riscattato tante persone che erano perse.
Fai parte della natura umana che è rimasta in coscienza, a volte Mi chiedo come fai tu a dare il meglio di te con tanta disponibilità… sempre in campo con fatti concreti, nascerai alle porte del Re… sarai fiera d’aver preso la scala (per l’ascesi) senza violare (le Leggi di Dio)”.