N.39 SBIRCIANDO DAL BUCO DELLA SERRATURA

La Regina mi ha detto: “Pietosa amica, nel sublimare la tua religiosità hai tentato di conoscere il Popolo di Dio… ospite credibilissima, c’è il coinvolgimento di madre natura in un uomo libero ad alta concentrazione (si riferisce a me)… lavori fino a tardi partecipando a dismisura per avanzata generosità.

Concentrata e organizzata come sei, diventi un riferimento a livello Culturale… visto che dal buco della serratura sei diventata la Via (inteso che riferisco a tanta gente quello che vedo e sento dall’Alto)A procurarsi la Scuola da vicino (in stretto collegamento col Cielo), ti dico è un’altra roba.

Coloro che sotto al tuo sguardo trovano la Sua immagine (di Gesù) si illumineranno… tocca a te invitare (attraverso queste Sacre Scritture riporto alla gente i Misteri che mi vengono rivelati).

Tutti i beni (i meriti) che hai, te li sei pagati giorno e notte… pratica di Sapienza e di dolcezza, sei formidabile.

Se hai messo armonia (nelle menti) hai fatto delfini (delfini sarebbero coloro che informati sulla Verità potrebbero diventare legittimi figli di Dio)… assolutamente si illumineranno poiché l’albero dei sogni li porta su un altro Pianeta”.

sbirc1 w

Leggi anche...