N.3 NO PAPPEMOLLI CONTRO LE SCHIERE NEMICHE

Dio mi parla così: “Tanto tanto avanti negli eventi, eri chiamata l’arco della libertà… la tua libera scelta diserbante (piena di fede provo ad eliminare le infestazioni del diavolo che trama di rubare l’anima della gente) possa avallare l’unica del territorio qua (io Ida) che si fa salire alle stelle.

I dati storici indicano una combattente di guerre che non ha lasciato chiuso il cuore.

Con una meraviglia di collaborazione in libero contatto, mai hai fatto una pressione in vita tua… d’alito Divino, dal cuore puro sanguinante, la tua casa è sempre più concatenata (al Cielo).

Riempita di Spirito Santo, sei un conduttore civile al massimo dei prezzi (di alto valore che pago con fatica)… allora questa è una dimostrazione nella materia. Quello che ha fatto piacere a Me (a Dio), è stato quello che ti dimostri un soldato sull’attenti… dico la verità, di ferro, non un pappamolla contro le schiere nemiche (dei diavoli).

Comunque l’intera generazione sonnecchia… la realtà è grande, con tanti anni di solitudine, come hai prevalso sui pregiudizi? Come hai fatto tu a fare chiarezza, a prevalere sulla realtà dell’amore?

Tu sei una madre ausiliaria (d’aiuto) con un calcolo innovativo (rivoluzionario).

Dopo le cure che hai fatto (l’apprendimento mistico), il tuo pensiero è senza malizia, il concetto di giustizia ti ritorna limpido, spontaneo.

La buona volontà dell’uomo opera miracoli Divini, tu sei frutto di 2 forze: della tua volontà e dell’amore Mio (di Dio).

Cantante (perché rivelo le cose di Dio), resiste in graduatoria la tua tutela (sto attenta, me ne guardo) a differenza di norma (dell’umano che sbaglia di sovente). Il biglietto di estetica (condotta morale) ti dà l’ingresso sotto l’applauso popolare consensuale come Socio (del Cielo).

A questa altitudine Qui c’è spazio e vita, è la dimensione più bella! Tutti si propongono di venire Su (in Paradiso) ma c’è una brutta sorpresa se volevano uccidersi (chi rimane nel peccato senza mettersi in ordine con Dio prima della dipartita, sarà costretto a passare dal purgatorio per scontare la pena)".

images copia 2 w

Leggi anche...