N.41 FALCIANDO RADICI LUCIFERE

Gesù mi dice questo: “Considerando che parli al telefono (Cielo-terra) accresci fiducia… è il Mio biglietto da visita che gli presenti.

La valanga gigantesca (la Verità) che trasmetti libera i prigionieri (dal maligno) con profitto fantasmagorico (per coloro che la osservano), Lo posso garantire.

Hai sempre avuto passione per l’asilo (per coloro che non si sono sviluppati nell’anima)… da sempre hai amato il prossimo più di te stessa, sai indicare in una maniera da fare invidia a tutti, falciando radici lucifere a più non posso (lucifero vuole piantare radici nei nostri cuori).

La cosa più importante è passare l’esempio per le strade del mondo in contro violenza (al diavolo)… la terra è il nido terribile delle infezioni (per i contagi che ci arreca satana).

Sei sempre tu l’insegnante ad avere prestigio, a portare decoro a lungo termine… è nell’insegnamento quotidiano l’ardire delle tue gesta portatrici del Sacro.

A tutta quella mole di lavoro (che io Ida ho portato avanti) Io (Gesù) ti restituirò tutto, che nel rispetto e nella lealtà vieni considerata un’anima pura.

Io (Gesù) ti proclamo perfetta in Amore come Mia Madre”.

fallo w

Leggi anche...