La Vergine Madre mi parla così: “Culturalmente ammagliante (dalla Scienza impartitami dal Cielo), oltre la collina delle lacrime (attraverso varie sofferenze) hai preso fuoco (la potenza dello Spirito Santo ha arroventato la mia esistenza).
Figlia dei più grandi rendimenti scolastici, sei alla guida… insegni (alle persone) con cautela le caratteristiche particolari, dici le cose come stanno e ogni volta ti assumi le responsabilità… Sei un genio senza colpa a degradare, vai d’accordo con tutti, sei proprio brava!
Cittadino perfetto di grande forza, fai di tutto per onorarMi. Con i tuoi sentimenti appassionati eri finita in una Zona Celebrata da Dio.
C'era il tuo nome sul giornale (di Lassù)... vieni definita una vecchia befana professionista (che distribuisce doni), bella, favorevole degli amori e dei favori più grandi.
I Figli eletti dal Padre, se vivono di rendita sarà per un caso fiscale (sono coloro che hanno condotto un'esistenza esemplare e non trovano tasse da pagare alle Casse Celesti, dopo la dipartita)... che emeriti di onestà si sono forgiati la Chiave del privilegio (l’entrata per il Paradiso).
Passando dalla terra, pur attraversando strade spinose, hanno bevuto il calice fino in fondo (chi ha saputo portare con responsabilità gli avvenimenti della vita).