N.43 GLI STIGMATIZZATI SONO PUNTI MAGNETICI PER L'UMANITA'

Gesù tanti anni fa mi ha chiesto: “Non ti piacerebbe tentare per Me la via Crucis?” Intuii che voleva sapere se ero incline ad accogliere le Stimmate, sentii la mia voce interiore gridare un secco no.

Gli stigmatizzati sono Bandiera di Dio, chi riceve questo tipo di lacerazioni, condivide nelle sue membra quella che fu la Passione di Cristo sulla terra, così anche loro, a loro volta, portano le dolorose Piaghe a sconto dei peccati dell’umanità.

Però solo un cuore puro come il cristallo può ricevere questo dono da Gesù… dopodiché il popolo arriverà attratto dal profumo del Sacro che queste Anime espandono.

Per merito di queste Persone già Sante qua sulla terra, si verificherà qualche miracolo e innumerevoli saranno le conversioni.

Gesù continuò dicendomi: “Tu vivi saltando l’umanità (superando il genere umano) perché nel Mio rispetto sei di prim’ordine, non ce ne sono cattolici frementi che Mi aspettano responsabili.

Ti sei resa conto della realtà che ti circonda, ma non hai paura di niente.

Con il tuo Libro (sono le Scritture che ricevo) sei riuscita a vivere distaccata dall’umanità, senza fragilità.

Le tue parole sono messaggi di onestà, medicamenti che risanano… sei il miglior uomo (io Ida) del momento che sa intervenire laboriosa per le risorse di tanti. Regalando biglietti d'ebrezza (attraverso queste Scritture) Mi hai fatto una buona pubblicità.

Rapita letteralmente dalle tue Virtù per l’Isola del Tesoro (invitata a colloquio tra le Sfere Celesti), seiun’alleata potente messa ai ferri (provata dal sacrificio), diventata navigatore solitario tra le regole del gioco. Sei in testa alla Mia lista, anche per la differenza che fai le cose fatte bene.

Per missioni spirituali immaginavo che non ci fosse qualcuno davanti a te, comunque ho guardato… venivi promossa per risultati eccellenti.

Per il fatto che sei uno dei Nostri Profeti (io Ida) che hai perso tutto e niente, portata a Casa (Lassù) sarai al I° posto… oltre che a trovarti in eccesso di fortuna, diventi un pezzo di Storia in ambi i mondi (nella terra e su nel Cielo)”.

gli stigmatizzati sono punti magnetici per l umani

Leggi anche...