N.45 DOVE SERPEGGIA IL VELENO

La Santa Vergine mi parla così: “Fonte ispiratrice, parlavi agli uomini perché avevi l’autorità di reggere dove serpeggia il veleno (il diavolo)

Sarà un trionfo quando arrivi (Lassù, dopo la mia dipartita)… illuminata da grandi onori, sei un uomo evoluto (nell’ascesi mistica).

L’umanità torna all’Ovile (Lassù) se si cambia la pancia (la volontà smodata) con un contatto umano salubre.

Non hai paura degli uomini con la forza del serpente (di satana), infermiera servente vai a rompere l’incanto all’umanità (che dorme sulla Verità).

Con la Forza universale (di Dio), ti trovi onorata come prescelta con tutti i diritti per arrestarli (fermare le persone fuorilegge rivelando loro la Verità su Dio, che non conoscevano o non rispettavano)… chi cerca le cose che contano (escludendo il futile) ha sempre una via d’uscita.

Ogni giorno a partire dalla mattina, con delle formule svuota-carceri (per i prigionieri del maligno) diventi una leggenda perché indichi la via di fuga a tutti. Io ti stimo perché tieni il coraggio di una tua idea… la tua manutenzione diffusa, porta libertà e pace ovunque.

Porta fortuna (io Ida), la tua efficacia mentale fa Luce contemporanea con messaggi di onestà e sviluppa l’Ordine Supremo… Io (La Vergine) ti sono riconoscente di tutto”.      

sen w

Leggi anche...