N.44 IL FARDELLO DELLE CROCI

Così mi parla Gesù: “Sei una miniera d’Oro, si vede che sei stata indottrinata da Qualcuno (di Lassù)... con l’aiuto della Mia Carne (dell’Eucarestia) e della Luce (della Conoscenza) siamo Noi i tuoi punti di riferimento.

Nonostante l’età (perché sono un po' anziana), tu illustrerai… devi parlare con la gente raffreddata (nel cuore) affinché senza Conoscenza non portino la Croce in assoluta stoltezza.

Sempre più persone affannano nella città dormiente dei bambini, è una cosa grave (i bambini rappresentano le persone che non si sono sviluppate nell’anima).

Con la tua natura avanzi con forza, dove la Luce (la Verità) entra predominante prepari la via per farli uscire dal deserto, sperando in un vertice luminoso che libera dall’oppressione (del maligno).

Adulto e vaccinato in equilibrio traboccante di genialità... nello spirito di fratellanza che svolgi con semplicità nel quotidiano, sarai per tanti anni l’uomo più famoso del mondo che compì la storia portando il Suo nome (di Dio) sulla terra”.

fardello 1 w n1

Leggi anche...