N.47 IL VANGELO NON SI FERMA

Dio mi parla così: "Da quando hai ricreato il Vangelo, la telecamera (il Sito) ha scatenato qualcosa di straordinariamente grande… hai fatto Luce in terra, le gambe te le ha fatte la Regina (ho scritto il Sito su sollecitudine della Vergine)

Sei anche tu una macchina della trasmissione umana, organizzata con stile di successo (per l’insegnamento Cristiano).

I tuoi racconti davano la temperatura ai morti (alle persone con l’anima già morta)... le più arrestate affettivamente (senza affetti nè conforto) trovano da te questo riscaldamento.

In tutte le scuole sei stata ad esempio (portando la Verità) e ti hanno regalato la stima.

Dopo che sei diventata paradigma della Salute (modello per la salute dell’anima), hai il loro rispetto e tanti ti seguono... c'è più di un’occorrenza da sbarcare e i tuoi insegnamenti mettono radici.

Domini la scena riempendo il Calice (il Calice amaro che avrebbe bevuto Gesù rappresenta un invito a portare anche noi la nostra Croce per poter poi Risorgere, come è Risorto Lui) sbattendo a terra l’ignominia (le vergogne) del mondo.

Oggi qualcuno invidia le tue mani che cambiano colore (assiduamente operanti). Gesù si confonde fra le tue gambe perché a tanta Virtù arriva Lui e Santa Ida diventa la gallina dalle Uova d’Oro".

vang w

Leggi anche...