La Vergine mi dice: "Dove andiamo a trovare un tipo come te dalla personalità bella, tosta, che mi ascolta serena?! Grazie alle tue risposte (che cerco di dare a chi mi interpella), i discorsi si distendono offrendo fiducia (alla gente)… sei stata custode delle scorribande di tanti, tu sapevi dei loro illeciti ma non volevi perderli, così hai spalancato le loro coscienze… hai davvero molto talento.
Far dottrina a livello Salomonico (Salomone era il re che aveva avuto da Dio il dono della Sapienza) è diventato un piano d’Oro, Io (La Vergine) ti invito ad andare avanti, seppure Noi (dal Cielo) ci rendiamo conto che non è facile.
Ferma nella tua integrità sei senza precedenti… sei la più grande a tenere una buona Parola.
Mi sei stata molto utile, con il tuo talento non ce ne sono tante… le tue famose ricette selezionate che doni (alla gente) portano ad esplodere l’Aurora dentro le menti.
Chi dorme (sulla Verità Divina) è alla mercè del male, senza il riparo di Gesù i nemici (i diavoli) vanno a calamitarsi (su chi è scoperto dalla Sua Protezione).
Tutti i portatori di handicap (anime nel peccato) devono riparare in Cristo.
Di grande importanza è l’insegnamento alle vittime (di satana), se non gli viene indicata la strada come arrivano all’Approdo (Lassù in Paradiso)?
Tener conto di raggiungere la liberazione (al Giudizio finale) senza preghiera non si può… questo è il paradosso dell’umanità, la preghiera è d’obbligo per la fusione amichevole con Dio".