Gesù mi dice così: “ Ti scorre la passione da cavallo vincente, hai avuto un’impresa titanica fin dall’inizio… con tanti Trascritti per fedeltà alla Regina.
Bellissima, hai le carte in regola... sei l’unica parrucchiera del globo che vince la terra del Cielo (attingendo informazioni dal Signore, cerco di riordinare le idee in testa a chi me lo permette).
Cresciuta su questo fronte (portando sostegno spirituale a più persone), hai lo stesso Cuore, lo stesso Sangue Mio (di Gesù), il rispetto e l’onestà sono parte integrante del tuo respiro.
Era dentro la fortuna questo tipo di lavoro, guidando (le persone) con facoltà intellettiva al raggiungimento delle Mie Orme (di Gesù), ti porta prosperità.
Tu che hai un appuntamento ogni giorno con Me (quotidianamente ricevo Gesù nell’Eucarestia)... Qua (Lassù) tutti ti fanno i complimenti.
In questo paese (sulla terra) sei un’alleata potente (di Dio), uno spartiacque che guida bene… diventata navigatore solitario tra le Regole del gioco con un realismo incredibile.
Senza sosta ti impegni per emergere, dove da tanto sei già arrivata!
Tu che sapevi la sagoma di ogni assistito gli applichi i cerotti per il cuore (per rimarginare tanti cuori feriti dallo sconforto)… grazie alla tua volontà e sangue freddo, l’Albero dalle Mele d’Oro (io Ida) continua a dare frutti.
Ci sarà da festeggiare il lieto fine di un Evangelista con la Luce sulla testa all’interno di una Società (con l'Aureola come i Santi del Paradiso)”.